Logan Paul rompe il silenzio dopo il KO rifilato a Randy Orton a Elimination Chamber

Il campione degli Stati Uniti attacca The Viper e poi lo deride sui social in vista di una faida per WrestleMania XL?

by Roberto Trenta
SHARE
Logan Paul rompe il silenzio dopo il KO rifilato a Randy Orton a Elimination Chamber
© X / Fair Use

Durante la giornata di ieri, la WWE ha mandato in onda da Perth, in Australia, il suo ultimo ppv prima di WrestleMania XL, con il PLE che è stato mandato in onda ad un orario veramente eccezionale per noi italiani, ovvero di prima mattina, visto il fuso orario del paese dell'Oceania.

All'interno della card dell'evento, c'erano diversi importanti match che i fan del WWE Universe non stavano più nella pelle per vedere, come ad esempio l'Elimination Chamber match maschile, che dava diritto ad un match contro Seth Rollins a WretleMania 40, con in palio il titolo dei pesi massimi di Monday Night Raw.
A vincere la contesa è stato come saprete Drew McIntyre, ma un altro clamoroso evento accaduto nella Chamber, ha portato i fan a fare i conti con una nuova faida che si apre all'orizzonte, ovvero quella tra il campione degli Stati Uniti, Logan Paul e Randy Orton. Dopo essere stato battuto con una RKO uscita dal nulla, Paul ha colpito con il suo tirapugni famoso The Viper, consentendo a McIntyre la vittoria finale, con lo stesso ex Youtuber che ha voluto sottolineare la cosa, prendendo in giro Randy Orton sui suoi social, commentando:
 

Quali sono i piani per Logan Paul a WrestleMania?

Tutto ciò che abbiamo visto ad Elimination Chamber, porterebbe a pensare ai fan che adesso vedremo una faida tra Orton e Logan Paul in vista di WrestleMania XL. Tuttavia, in quel di WrestleMania potrebbe esserci l'occasione per molti atleti di fronteggiare Logan Paul e dopo quanto visto proprio nello show blu della WWE, qualcosa potrebbe accadere all'orizzonte. Infatti, stando a quanto riportato dall'importante sito USA, Sportskeeda sul suo sito ufficiale, la federazione starebbe pensando di far affrontare al creatore di contenuti un 26enne che ha appena firmato il suo contratto per il Main Roster, Bron Breakker, il figlio d'arte che tanto bene sta facendo parlare di lui negli ultimi tempi.

Staremo a vedere nelle prossime settimane come si evolverà questa faccenda, nel corso delle prossime puntate di Friday Night SmackDown.

Randy Orton Elimination Chamber Wrestlemania
SHARE