Seth Rollins ed il match titolato a Elimination Chamber: i piani cancellati

Clamorosi piani sono stati cestinati per il campione di Monday Night Raw per via del suo infortunio, con un avversario a sorpresa che sarebbe stato a casa in Australia

by Roberto Trenta
SHARE
Seth Rollins ed il match titolato a Elimination Chamber: i piani cancellati
© WWE USA Network/Fair Use

Uno dei grandi assenti per la WWE in Australia, ad Elimination Chamber, è stato Bronson Reed, massiccio wrestler ex NXT, che nel suo match di qualificazione per l'Elimination Chamber maschile valido per un match titolato a WrestleMania XL contro Seth Rollins, ha perso contro Bobby Lashley.

A quanto pare, c'erano però inizialmente dei grandi piani per Reed in quel di Elimination Chamber, visto che l'atleta sarebbe tornato a casa con questo ppv, essendo australiano, come Rhea Ripley. Inizialmente, infatti, per Reed era previsto addirittura un match titolato contro Seth Rollins, prima che il campione dei pesi massimi di Raw si infortunasse ad una gamba.

A riportare l'indiscrezione è stato Sean Ross Sapp, il quale ha aggiornato i fan dicendo:

"Bronson Reed non era a Elimination Chamber e nemmeno in Australia per lo show. Questo non erano i piani originali. Reed ha scritto un tweet questa mattina, dicendo che la moglie ha dato alla luce loro figlio in anticipo, cancellando di fatto ogni piano per lui in ppv.
Fightful Select è venuto a sapere che Bronson Reed era inizialmente previsto per un grande spot ad Elimination Chamber, nella sua città natale. Originariamente, sarebbe dovuto andare contro Seth Rollins in un match valido per il World Heavyweight Championship. Sfortunatamente, i piani sono stati poi cancellati quando Rollins ha sostenuto il suo infortunio al ginocchio e non è stato quindi in grado di prendere parte in maniera attiva all'evento
".

La reazione di Seth Rollins alla vittoria di Drew McIntyre

Sul proprio account Instagram, la WWE ha condiviso la reazione dal backstage di Seth Rollins quando ha visto vincere il match all'interno dell'Elimination Chamber a colui che ha già sfidato per la medesima cintura riuscendo sempre a vincere, Drew McIntyre:
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

Seth Rollins Elimination Chamber Monday Night Raw
SHARE