Becky Lynch vince a Elimination Chamber: sfiderà Rhea Ripley a WrestleMania

La campionessa mondiale sa ora di che morte morire a WrestleMania 40, con la WWE che le ha trovato una sfidante molto tosta

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch vince a Elimination Chamber: sfiderà Rhea Ripley a WrestleMania
© WWE/Fair Use

La WWE è andata in scena con Elimination Chamber qualche ora fa sabato 24 febbraio 2024 direttamente da Perth in Australia, e per l’occasione ha deciso di inserire nella card due match per trovare gli sfidanti dei due campioni mondiali in occasione di WrestleMania 40 che è ormai in arrivo tra circa un mese.

Lo show si è aperto con il Women’s Elimination Chamber Match che è stato organizzato per trovare la contendente numero uno al WWE Women’s World Championship, messo in palio da Rhea Ripley più tardi in serata contro Nia Jax, quindi chi avesse vinto la Chamber, sarebbe andata contro una delle due.

A partecipare alla contesa sono state Becky Lynch, Bianca Belair, Liv Morgan, Tiffany Stratton, Naomi e Raquel Rodriguez, con le sei che si sono alternate nel dominare una contesa che ha saputo incantare i fans senza mai annoiarli, con i cori che per la maggior parte del tempo sono stati a favore di Tiffany Stratton e Becky Lynch più che latro, mentre tanto fischiata è stata Raquel Rodriguez nonostante neanche fosse una heel.

Chi volerà a Philadelphia?

Molte azioni sono state significative per questa contesa e hanno portato i fans a riversarsi sui social per dire la loro, etichettando come MVP del match Tiffany Stratton, che però purtroppo non è riuscita ad arrivare fino alla fine, con le ultime tre che sono state Becky Lynch, Liv Morgan e Bianca Belair, che hanno avviato una battaglia di finisher che ha portato Liv ad eliminare con un roll-up la EST, per poi subire una Manhandle Slam da parte di The Man che ha chiuso la contesa.

Sarà infatti Becky Lynch a sfidare Rhea Ripley per il World Women’s Championship a WrestleMania 40, dato che The Eradicator ha mantenuto la cintura davanti al proprio pubblico nel main event dello show sconfiggendo Nia Jax. Sui social, The Man ha inviato un messaggio chiaro ma forte alla sua sfidante, che vi lasciamo qui sotto:

Becky Lynch Rhea Ripley Wrestlemania
SHARE