Shake Up WWE, chi e' finito a Smackdown Live? *SPOILER*



by ROBERTO TRENTA

Shake Up WWE, chi e' finito a Smackdown Live? *SPOILER*
Shake Up WWE, chi e' finito a Smackdown Live? *SPOILER*

Dopo i numerosi e inaspettati nomi di Superstars finiti in quel di Monday Night Raw appena ieri, diversi altri atleti hanno fatto il proprio passaggio inverso in quel di Smackdown Live, abbandonando così definitivamente (almeno per il momento) il roster dello show rosso.

Dopo aver visto passare, infatti, nomi del calibro di Bray Wyatt o Dean Ambrose a Raw è stata la volta dei seguenti colleghi fare il percorso inverso.
Ecco a voi la lista degli "spostati" da Raw a Smackdown Live:

↓ VISUALIZZA RANK ↓

Si nota immediatamente una differenza di numeri tra gli atleti draftati a Raw e quelli spostati a Smackdown, il numero di quelli approdati allo show rosso infatti si è fermato a quota 11 mentre invece quello degli approdati a Smackdown Live è arrivato fino a 13. Nulla di strano, in quanto il New Day è considerato come un vero e proprio membro unico ed essendo quindi composto da 3 atleti inseparabili, figura ancora come una sola Superstar. Stessa storia vale per Miz e Maryse e Rusev e Lana.

Inoltre la WWE ha colto anche l'occasione per far tornare sulle scene Tamina, la quale era assente da ogni tipo di show da diversi mesi ormai (anche a causa della morte del padre Jimmy Snuka) e che non era neanche annoverata tra le scelte della Draft Lottery dello scorso Luglio e che quindi a tutti gli effetti era ancora sprovvista di un roster.

Smackdown Raw

• La WWE conferma un nuovo infortunio per Kevin Owens dopo SmackDown
• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw
• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (3/3) - La vipera sceglie il suo colore
• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (2/3) - Otto uomini per una cintura
• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (1/3) - Il danno è fatto
• CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?