WWE 2K24: Importanti aggiornamenti su Brock Lesnar e la lista del roster

Continuano le notizie sul titolo WWE in uscita i primi giorni di marzo, tra l'esclusione di Brock Lesnar e la lista del roster che si aggiorna man mano

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE 2K24: Importanti aggiornamenti su Brock Lesnar e la lista del roster
© WWE 2K/Fair Use

Il 22 gennaio 2024, la WWE ha annunciato in collaborazione con la 2K che uscirà finalmente il gioco WWE 2K24 molto presto. Per adesso, è stato annunciato che il gioco standard uscirà l’8 marzo, mentre le edizioni speciali usciranno il 5 marzo. Per quanto riguarda l’edizione standard, sulla copertina ci sarà Cody Rhodes, mentre sulla versione Deluxe, a fare la storia sono Bianca Belair e Rhea Ripley come le prime donne ad ottenere una copertina tutta per loro per un videogioco WWE. Infine, unaversione di Forty Years Of WrestleMania del gioco uscirà dato che ci sarà anche una modalità Showcase dedicata proprio al grande evento.

In merito alla presenza di Brock Lesnar nel videogioco, dopo che si è parlato di una sua esclusione a causa di una sua connessione al caso che ha travolto Vince McMahon, è arrivato un importante aggiornamento da parte di Mike Straw di Insider Gaming, che ha riportato che Brock Lesnar sarà effettivamente in WWE 2K24, ma non sarà un personaggio giocabile, dato che la 2K non è stata in grado di poterlo rimuovere del tutto perché ormai la produzione era andata troppo avanti e la pubblicazione è imminente. Inoltre, Lesnar è incluso in piccole parti in diverse modalità.

Ci saranno ancora aggiunte al roster?

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto sul sito una prima lista del roster, ma non sembra essere ancora completa, come riportato anche da Sean Ross Sapp: "Mi hanno detto che molte delle omissioni dal "WWE 2K roster completo" saranno rettificate e il roster sarà aggiornato. Drew e molti altri non elencati saranno nel gioco. Ci sono personaggi coinvolti in Showcase e MyRise che non saranno giocabili però.

Intanto WWE Games sta postando diverse entrate e diversi ratings dei wrestler sui propri social media, e ha anche condiviso una piccola anteprima di alcuni look, come quello di Bianca Belair e Rhea Ripley per la versione Deluxe, quello di Lita che torna finalmente nel gioco, e quello dei ring announcer ufficiali WWE.

Il gioco uscirà su PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4 (PS4), Xbox Series XS, Xbox One e PC tramite Steam. La Standard Cross-Gen Digital Edition sarà disponibile per $69.99, mentre la Deluxe Edition avrà un prezzo di $99.99 e infine la Forty Years of WrestleMania edition sarà $119.99.

Brock Lesnar
SHARE