WWE Elimination Chamber: match titolato nel kickoff e possibile main event

La federazione arricchisce la card dell'evento australiano e cerca di creare ancora più hype in vista di WrestleMania

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Elimination Chamber: match titolato nel kickoff e possibile main event
© WWE/Fair Use

Tutto pronto per il grande ritorno della WWE in Australia. La compagnia di Stamford ha infatti annunciato a settembre 2023 che sabato 24 febbraio 2024, in diretta dall'Optus Stadium di Perth, si terrà la prossima edizione di Elimination Chamber, evento decisivo in occasione della "Road to WrestleMania”. La WWE ha quindi deciso di tornare in Australia portando un grande Premium Live Event. Alcune indiscrezioni erano arrivate in rete negli ultimi mesi, ma secondo Dave Meltzer era da marzo che la compagnia stava lavorando per realizzare quest’accordo.

A poche ore dallo show, la WWE ci ha sorpresi con un grande annuncio: le Kabuki Warriors metteranno in palio i loro WWE Women’s Tag Team Championship contro Candice LeRae e Indi Hartwell nel kickoff dello show.

Ma chi chiuderà l’evento invece? Secondo alcune indiscrezioni, una su tutte quella riportata da BWE tramite l’account CrispyWrestling, nel main event dello show dovrebbe andare il match valevole per il WWE Women’s World Championship tra le due australiane Rhea Ripley e Nia Jax.

Quindi pare che sia destino scoprire prima del match titolato chi andrà a sfidare colei che uscirà come campionessa da tale contesa, con sei atlete che si sfideranno nell’Elimination Chamber Match femminile per tale opportunità a WrestleMania. Vi ricordiamo che le partecipanti al match sono: Becky Lynch, Bianca Belair, Liv Morgan, Tiffany Stratton, Naomi e Raquel Rodriguez, quest’ultima tornata giusto in tempo per prendersi l’ultimo spot nella contesa durante una Battle Royal a Monday Night Raw, dopo essere stata fuori per qualche settimana a causa di una malattia alla pelle.

Quando e dove vedere Elimination Chamber?

Vi ricordiamo che la visione dei Premium Live Event della WWE in Italia è esclusiva del WWE Network con un abbonamento mensile, che vi dà anche la possibilità di accedere a tanti altri contenuti esclusivi, e che Elimination Chamber andrà in scena per il nostro Paese alle 11:00 del mattino, un orario più che comodo.

Elimination Chamber Wrestlemania
SHARE