Seth Rollins sceglie Randy Orton come avversario a WrestleMania XL: le sue parole

In vista di Elimination Chamber, il campione dei pesi massimi di Monday Night Raw sceglie il suo avversario per lo show degli show

by Roberto Trenta
SHARE
Seth Rollins sceglie Randy Orton come avversario a WrestleMania XL: le sue parole
© WWE YouTube / Fair Use

Nella giornata di domani, la WWE manderà in scena il suo prossimo PLE dal suolo australiano, con Elimination Chamber che avrà parecchia carne al fuoco in vista di WrestleMania XL. Nella card dell'evento, ci sarà anche un Elimination Chamber match che sarà valido per il n°1 contender al titolo dei pesi massimi di Seth Rollins, con il vincitore del match all'interno della gabbia che andrà quindi a sfidare lo stesso Seth in quel di WrestleMania, in un match titolato.

Nelle ultime ore, però, lo stesso World Heavyweight Champion avrebbe scelto il suo personale avversario per WrestleMania, scegliendo tra i partecipanti della Chamber, chi vorrebbe sfidare. Ai microfoni di Nathan, Nat and Shaun, Seth Rollins ha infatti affermato:

"Voglio affrontare Randy. Devo avere ancora un match con lui. Ne abbiamo avuto uno a WrestleMania ma molte lune fa. WrestleMania 31. Nove anni dopo, siamo entrambi in posti diversi delle nostre carriere. Seth Rollins vs Randy Orton sui cartelloni suona meraviglioso".

Seth Rollins e la stoccata a Roman Reigns

I due campioni mondiali WWE adesso avranno grandi sfide da contrastare in quel di WrestleMania, con Roman Reigns che dovrà vedersela con l'American Nightmare Cody Rhodes e con Seth Rollins che, infortunio permettendo, se la dovrà vedere con il vincitore dell'Elimination Chamber match che andrà in onda in Australia tra qualche ora.
Negli ultimi giorni, sui social, Seth è stato stuzzicato sulla sua assenza per infortunio dai ring della WWE, con il campione di Raw che ha risposto al veleno, tirando in ballo il suo omologo di SmackDown, Reigns, sempre assente ma non per infortunio. A chi diceva che Rollins è sempre assente perché infortunato, l'atleta ha detto:
 

"Cavolo sono stato meno tempo fuori per infortunio negli ultimi 12 anni rispetto a quello che l'altro campione si è preso per vacanza negli ultimi due anni...".

Seth Rollins Elimination Chamber Monday Night Raw
SHARE