Caso Vince McMahon: a commentare le accuse sono Randy Orton e John Cena

I due wrestler commentano in maniera molto differente i guai legali del loro ex capo, facendo scattare anche qualche polemica social

by Rachele Gagliardi
SHARE
Caso Vince McMahon: a commentare le accuse sono Randy Orton e John Cena
© WWE YouTube/Fair Use

Ormai abbiamo perso il conto di quante denunce sono arrivate a carico di Vince McMahon, ex Chairman della WWE che l’ha sempre in qualche modo fatta franca, anche se questa volta, come riportato dal Wall Street Journal, le accuse si fanno ancora più pesanti nei suoi confronti.

Il sito infatti ha riportato che una donna che ha ricevuto un pagamento da Vince McMahon ha presentato una causa accusando McMahon, la società, e un ex dirigente di traffico s*essuale. Janel Grant, un’ex dipendente presso la sede della WWE, sostiene di aver subito abuso e sfruttamento s*essuale da McMahon durante il suo mandato come amministratore delegato, e in tutto questo ha tirato dentro anche John Laurinaitis che a quanto pare avrebbe avuto dei rapporti con lei.

A commentare il tutto, in maniera diversa l’uno dall’altro, ci hanno pensato anche Randy Orton e John Cena, il primo con Sports Illustrated e il secondo intervistato all’Howard Stern Show.

Le parole di Randy Orton

Quando gli è stata chiesta un’opinione sulla faccenda, il Legend Killer ha detto: “Devo dirlo, non sarei dove sono senza che Vince McMahon che mi ha dato una possibilità diverse volte. Non sarei dove sono oggi senza Vince McMahon. Ma, fanc*lo, sto leggendo quello schifo. Quello che avete visto e letto, l'ho visto e letto anche io. Per quanto riguarda il commentarlo, mi fa male il cuore. Mi fa male il cuore.”

Le parole di John Cena

Mentre l’ex campione WWE ha dato una risposta ben diversa, più complessa, che sui social ha anche fatto discutere i fan: "Non credo sia complicato parlarne. È complicato da ascoltare. Ecco perché non ci metto necessariamente molto tempo ed equità. C'è ancora molta strada da fare. Posso dire questo, sono un grande sostenitore dell'amore, dell'amicizia e dell'onestà, e della comunicazione, allo stesso tempo, sono anche un grande sostenitore della responsabilità. Se il comportamento di qualcuno si trova così al di fuori del vostro sistema di valori che sposta l’equilibrio, 'Non posso operare in un mondo in cui questo funziona.' 

Questo è il risultato finale di essere responsabile. Adesso amerò la persona che amo, sarò suo amico. 'Ti amo, hai una collina da scalare.' Questo non rende più facile ingoiare quello che sta succedendo. Basta dire a qualcuno che li ami, è una collina da scalare, e vedremo cosa succede. Questo è quanto. Sembra così un cliché, ma deve essere un giorno alla volta. Ho detto apertamente, amo il ragazzo, ho un ottimo rapporto con il ragazzo, e questo è tutto. Il tutto è super spiacevole e fa schifo. Si tratta di un individuo che amo e un'entità che amo. Voglio che tutti abbiano l'esperienza che ho io.

Vince Mcmahon Randy Orton John Cena
SHARE