Triple H e Rhea Ripley promuovono Elimination Chamber: il divertente video WWE

Un'accoppiata alquanto strana, ma che funziona per la promozione di un grande evento in Australia

by Rachele Gagliardi
SHARE
Triple H e Rhea Ripley promuovono Elimination Chamber: il divertente video WWE
© WWE Australia Instagram/Fair Use

Tutto pronto per il grande ritorno della WWE in Australia. La compagnia di Stamford ha infatti annunciato a settembre 2023 che sabato 24 febbraio 2024, in diretta dall'Optus Stadium di Perth, si terrà la prossima edizione di Elimination Chamber, evento decisivo in occasione della "Road to WrestleMania”. La WWE ha quindi deciso di tornare in Australia portando un grande Premium Live Event. Alcune indiscrezioni erano arrivate in rete negli ultimi mesi, ma secondo Dave Meltzer era da marzo che la compagnia stava lavorando per realizzare quest’accordo.

Ovviamente questo evento è stato tanto promosso grazie ad una delle Superstar più in vista in WWE: Rhea Ripley. L’attuale WWE World Women’s Champion infatti, è proprio australiana, e quindi la federazione ha fatto di lei il volto di questo importante evento in vista di WrestleMania XL, tant'è che se scrivete #WWEChamber su X, vi esce vicino all'hashtag una piccola Rhea Ripley.

In un video condiviso dalla pagina Instagram di WWE Australia, la vediamo al fianco del suo boss, ovvero Triple H, per promuovere Elimination Chamber, mentre dice, sotto suggerimento del King Of Kings: “Ascoltate tutti velocemente Mami, andate su livenation.com.au e prendete i vostri biglietti per Elimination Chamber questo sabato 24 febbraio. Siateci, o siate dei perdenti,” con Triple H che le fa da eco affermando: “Io farei quello che lei vi ha detto.”

È sempre più evidente come Triple H stia puntando su questi giovani talenti per fare di loro il futuro non solo della WWE, ma anche della disciplina, come in passato ha fatto con altri, nello specifico nella divisione femminile con le Four Horsewomen.

Quando e dove vedere Elimination Chamber?

Vi ricordiamo che la visione dei Premium Live Event della WWE in Italia è esclusiva del WWE Network con un abbonamento mensile, che vi dà anche la possibilità di accedere a tanti altri contenuti esclusivi, e che Elimination Chamber andrà in scena per il nostro Paese alle 11:00 del mattino, un orario più che comodo.

Triple H Rhea Ripley Elimination Chamber
SHARE