The Rock minaccia Seth Rollins e Cody Rhodes in vista di Elimination Chamber

Dopo l'ultima apparizione a SmackDown, il Great One minaccia di schiaffeggiare ancora i suoi avversari dopo il prossimo PLE della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
The Rock minaccia Seth Rollins e Cody Rhodes in vista di Elimination Chamber
© WWE YouTube/Fair Use

La parte migliore della Road to WrestleMania di quest'anno , è nata quasi per sbaglio tra l'attore più famoso di Hollywood, The Rock ed il vincitore della Royal Rumble di quest'anno, Cody Rhodes, con i due che da alleati sono diventati acerrimi nemici, nell'ultima press conference tenuta dalla WWE a Las Vegas, solo qualche giorno fa.

Dopo aver visto The Rock lanciare la sua sfida nei confronti di Roman Reigns per WrestleMania e dopo aver visto invece Cody Rhodes intromettersi tra i due, scegliendo appunto il Tribal chief come avversario a WrestleMania XL, è nata una vera e propria faida tra la Bloodline dei samoani e l'alleanza tra Cody Rhodes e Seth Rollins di Monday Night Raw.
Subito dopo l'ultima apparizione a Friday Night SmackDown, The Rock ha voluto chiarire cosa succederà dopo Elimination Chamber, qualora Rollins e Rhodes dovessero parlare male di lui al Grayon Waller Effect, con il Great One che ha infatti detto che volerà immediatamente in Australia per schiaffeggiare i due:
 

Nel suo intervento, Rocky ha anche preso in giro l'alleato di Rhodes, dando a Seth Rollins della "fidanzatina di Cody" per tutto il tempo.

Chi ha ideato l'ultimo grande angle di The Rock a SmackDown?

Ringside News ha scoperto che ad orchestrare l'ambiguo giuramento di fedeltà alla Bloodline andato in onda venerdì scorso ci fossero, oltre a The Rock stesso, anche Triple H, Roman Reigns, Paul Heyman, Brian Gewirtz e Michael Hayes.

Ma il segmento ha fatto tutto tranne che schiarire le idee ai fan. Ai dubbi già presenti si aggiunge il fatto che all'indomani della sua apparizione, The Rock si è soprannominato “The Devil”, il che dà spazio a due interpretazioni: la prima è che potrebbe anche aver mentito in qualcosa che ha detto, ma la prima cosa che sovviene alla mente è che il diavolo sta nei dettagli, e in molti ne hanno notato uno che è sicuramente un elefante nella stanza.
Come citato in precedenza, c'è molta incredulità per questo repentino cambio di fronte di The Rock e in tanti, nelle sue parole e nelle sue azioni, hanno colto qualche indizio che conferma questa idea, con The Rock che potrebbe clamorosamente stare dalla parte di Cody Rhodes, alla fine, in quel di WrestleMania XL.

Seth Rollins Cody Rhodes Elimination Chamber
SHARE