Natalya si unirà al team creativo in WWE? Le sue parole

Quali sono i piani per il futuro della canadese? Rimarrà in WWE con un ruolo diverso o no? Arriva la sua risposta

by Rachele Gagliardi
SHARE
Natalya si unirà al team creativo in WWE? Le sue parole
© USA Network X/Fair Use

Natalya si fa chiamare The BOAT (Best Of All Time) mica per niente, infatti è una delle donne che ha fatto di più nella storia della WWE, avendo attraversato diverse fasi di crescita nella compagnia per quanto riguarda il wrestling femminile.

Di recente, la wrestler ha raggiunto un traguardo importantissimo con la WWE che ha voluto festeggiare tramite un bellissimo post sui social: “Oggi sono 17 anni che ho firmato con la WWE e il mio amore per questo lavoro è solo cresciuto.”

Intervistata su Busted Open, Natalya ha parlato della possibilità di unirsi al writing team della WWE una volta che la sua carriera sul ring arriverà al termine, con il marito TJ Wilson che lavora attualmente nella federazione come producer, specialmente per la divisione femminile.

Mai dire mai…

"Vi dirò, il nostro team di scrittura ha un lavoro estremamente impegnativo. Mio marito TJ dice sempre questo, dice sempre, 'Nessuno capisce quanto sia difficile bookare lo spettacolo.' TJ è un produttore e lavora a stretto contatto con gli scrittori e dietro le quinte. Dice sempre, 'non si sa mai quando qualcuno si può infortunare o prendere il COVID o quello che sta passando.' Penso che gli scrittori abbiano un lavoro così impegnativo perché ci sono così tante persone che si sta cercando di compiacere. 

Sarò onesta, a volte, c’è in ballo un sacco di ego perché tutti vogliono essere il meglio del meglio. Tutti vogliono vincere, proteggere la propria eredità, essere al top. Tutti vogliono il main event WrestleMania ed essere The One. A volte, hai bisogno di una sposa, e a volte, hai bisogno di una damigella. Gli scrittori hanno un lavoro estremamente impegnativo. Mai dire mai. Per me, ho un sacco di cose davvero divertenti in arrivo che coinvolgono la scrittura, la creazione, e io che celebro la mia carriera e tutto quello che ho compiuto. Mai dire mai finché potrò fare di più in WWE, ma sono così entusiasta di crescere. Il 2024 è un anno di crescita."

Natalya
SHARE