Invasione a NXT: Luke Gallows e Karl Anderson attaccano senza pietà

Il team del main roster ha deciso di voler puntare ai giovani talenti per scalare ancora di più la montagna della divisone tag team

by Rachele Gagliardi
SHARE
Invasione a NXT: Luke Gallows e Karl Anderson attaccano senza pietà
© WWE X/Fair Use

Dopo che Andre Chase e Duke Hudson della Chase U hanno sconfitto Axiom & Nathan Frazer nell’episodio del 20 febbraio di WWE NXT per diventare i contendenti numero uno per il WWE NXT Tag Team Championship, Luke Gallows & Karl Anderson sono arrivati direttamente dal main roster attaccando tutti i protagonisti della contesa e il povero Riley Osbourne che era fuori con gli altri membri della Chase University.

Il segmento si è concluso con i due dell’O.C. che hanno atterrato Dude Hudson con una Magic Killer facendo un Too Sweet, lanciando un messaggio che sembra chiaro: vogliono prendersi quello che la Chase U ha ottenuto.

I due, dopo aver riformato il gruppo di recente con AJ Styles e Michin nel main roster, sembrano diretti verso una strada diversa dopo che il Phenomenal One è diventato un heel tornando ad essere un po’ un lupo solitario, lasciando gli altri tre in balia del proprio destino.

I nuovi campioni di coppia

Nelle ultime settimane abbiamo visto andare in scena sui teleschermi di NXT il torneo dedicato al compianto WWE Hall of Famer Dusty Rhodes, padre del vincitore della Royal Rumble maschile di quest'anno e dello scorso anno, Cody e del fratello che lavora in AEW: Dustin.

Dopo aver battuto tutte le coppie che gli si sono parate davanti, Baron Corbin e Bron Breakker hanno vinto una chance titolata nella puntata della scorsa settimana di NXT, con la "Family" di Tony D'Angelo che era stata avvertita. Nel main event dell’ultimo NXT infatti, i vincitori del Dusty Rhodes Tag Team Classic, sono andati a collidere con Tony D'Agelo e Channing "Stacks" Lorenzo, i campioni di coppia, con la contesa che era ovviamente valida per i titoli mondiali di coppia di NXT.

Dopo un match ad altissimo livello, che ha fatto cantare più volte ai fan di NXT il coro "This is Awesome", alla fine ad avere la meglio è stata la coppia di vincitori del torneo, con Bron Breakker che ha schienato Lorenzo dopo una devastante Spear. Finisce così la rincorsa di Corbin e di Breakker ai titoli mondiali di coppia, con il loro regno che sembra già inarrestabile sui ring del terzo brand della WWE.

Nxt
SHARE