Jey Uso cerca di strappare il titolo a GUNTHER, ma arriva l'inaspettato a Raw

Durante il match titolato valido per la cintura Intercontinentale, la contesa non finisce come Jey Uso aveva preventivato, con un clamoroso colpo di scena per i fan

by Roberto Trenta
SHARE
Jey Uso cerca di strappare il titolo a GUNTHER, ma arriva l'inaspettato a Raw
© WWE YouTube / Fair Use

Durante le scorse settimane, Jey Uso ha fatto di tutto per arrivare ad avere un match titolato valido per l'Intercontinental Championship di GHUNTHER, attuale campione in carica da 620 giorni. Alla fine, il match titolato tra i due, è andato in scena finalmente questa notte, nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, con la contesa che non è però terminata come Jey ed i suoi fan si aspettavano.

Dopo un match nella quale sembrava che GUNTHER potesse avere la meglio, con il suo classico canovaccio tecnico, Jey ha tirato i remi in barca, iniziando una serie di mosse che hanno fatto pensare a tutti che potesse veramente vincere la contesa. Dopo svariate Spear ed una finisher dalla terza corda, però, Jey è stato distratto dall'arrivo del fratello Jimmy Uso, il quale ha iniziato a suonare la campanella a bordo-ring, infastidendo Jey, fino a farlo distrarre. Tutto ciò ha portato GUNTHER a riprendere fiato e a riordinare le idee, con il campione Intercontinentale che è riuscito a cogliere alla sprovvista il suo avversario, colpendolo in maniera brutale e vincendo ancora una volta anche questo match titolato. Dopo il match, Jimmy ha continuato ad attaccare il fratello, lasciandolo al tappeto esausto.

Che sia così iniziata una nuova faida tra fratelli in vista di WrestleMania XL?

Jey Uso e la sua idea sul match The Rock vs Roman Reigns

Durante una sua apparizione sul Sony Sports Network, Jey Uso aveva commentato la possibilità di vedere i suoi cugini, Roman Reigns e The Rock finalmente sfidarsi, prima di sentire la scelta di Cody Rhodes, quando gli è stato chiesto cosa ne pensa di questo dream match, contando che lo stesso Dwayne Johnson ha detto che amerebbe sedersi a capotavola, posto riservato all’Undisputed Champion al momento:

"La mia reazione a The Rock che desidera essere l’Head of the Table? Soldi. Quello è un match che penso che tutti desideriamo guardare. Anche io, da fan, voglio guardare. Non credo che The Rock sappia in cosa si sta cacciando quando si tratta del Tribal Chief Roman Reigns. Ha la Bloodline che gli copre le spalle. Ma sì, siamo pronti a vederlo”.

Gunther Raw
SHARE