Grayson Waller deride ancora Cody Rhodes: l'ultima beffa

Dopo averlo invitato al Grayson Waller Effect, l'atleta di SmackDown deride ancora il vincitore della Royal Rumble del 2024

by Roberto Trenta
SHARE
Grayson Waller deride ancora Cody Rhodes: l'ultima beffa
© WWE Youtube / Fair Use

Il protagonista assoluto della Road to WrestleMania di quest'anno è sicuramente Cody Rhodes, vincitore per la seconda volta consecutiva della Royal Rumble di inizio anno, con l'American Nightmare che ha riaperto la sua faida con Roman Reigns, per completare la sua famosa "storia".

Nel mentre, però, c'è qualcuno che si è intromesso tra Cody ed il suo avversario di WrestleMania: Grayson Waller. Dopo aver sentito le parole di Waller nell'ultima puntata di WWE The Bump, dove l'ex NXT ha annunciato che Cody e Seth Rollins saranno ospiti del suo Grayson Waller Effect ad Elimination Chamber, lo stesso atleta di SmackDown ha continuato a sbeffeggiare Cody e la sua storia.
Nel suo ultimo intervento sui suoi social, infatti, Grayson ha così preso in giro il personaggio di Cody Rhodes,scrivendo:
 

"A metà strada per Perth ed ho già finito il mio libro. Almeno qualcuno in WWE può finire una storia".

The Rock e la scelta di lasciare WrestleMania ai fan e a Cody Rhodes

Come trascritto dalle pagine di WrestleFeatures, Dwayne 'The Rock' Johnson, nel fine settimana successivo alla sua apparizione a SmackDown, ha detto alla dirigenza WWE che era meglio tirarsi fuori dal match di Roman Reigns mettendoci dentro Cody Rhodes, idea che a quel punto tutti hanno promosso. È stato inoltre The Rock a proporre il suo turn heel e l'idea del match Reigns & Rock vs Rhodes & Rollins per WrestleMania Night One.

WrestleFeatures ha inoltre trascritto quanto segue della WON: "Molto rapidamente [dopo la reazione negativa] Johnson è tornato sui suoi passi e ha voluto turnare heel, e la WWE altrettanto rapidamente ha messo in moto il tutto pubblicizzandolo la cosa in modo sottile, come Logan Paul che ne ha parlato. È stato chiaramente un angle WWE con cui la WWE stava per procedere il giorno successivo. L’apertura di Raw due giorni dopo, dove gli annunciatori hanno apertamente parlato di Rhodes che finisce la storia, ha visto le telecamere immediatamente concentrarsi sui cartelli di Rhodes, mostrando che si tratta di quello”.

Grayson Waller Cody Rhodes Royal Rumble
SHARE