WWE: La federazione vuole mandare Bron Breakker contro Logan Paul a WrestleMania?

Dopo la firma sul contratto, si discute del futuro del figlio d'arte.

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: La federazione vuole mandare Bron Breakker contro Logan Paul a WrestleMania?
© WWE YouTube / Fair Use

Come abbiamo visto anche all'interno dell'ultima puntata di SmackDown, Logan Paul sembra essere sempre più convinto di portare avanti il suo regno da campione degli Stati Uniti, proprio dopo aver vinto la cintura contro Rey Mysterio in quel di Crown Jewel 2023.

Da quel momento, lo youtuber che tanto si sta facendo conoscere anche negli sport di combattimento, ha avuto una rivalità contro Kevin Owens, che nonostante sembrasse in grado di portargli via l'alloro, non è al momento stato in grado di farlo.

Tuttavia, in quel di WrestleMania potrebbe esserci l'occasione per molti atleti di fronteggiarlo e dopo quanto visto proprio nello show blu della WWE, qualcosa potrebbe accadere all'orizzonte. Infatti, stando a quanto riportato da Sportskeeda sul suo sito ufficiale, la federazione starebbe pensando di far affrontare al creatore di contenuti un 26enne che ha appena firmato il suo contratto per il Main Roster, Bron Breakker, il figlio d'arte che tanto bene sta facendo parlare di lui negli ultimi tempi.

Possibilità di vittoria per Bron Breakker a WrestleMania?

Proprio nell'ultima puntata dell'ex show che tanto ha contribuito al boom del wrestling in Italia, Nick Aldis ha fatto firmare il contratto a colui che ha introdotto i fratelli Steiner nella Hall Of Fame 2022 e sebbene quest'ultimo non abbia ancora iniziato una rivalità con nessuno, le possibilità di vederlo come sfidante al titolo o comunque in un ruolo importante nello Showcase of Immortals sono tante, e come.

Ad oggi, non si capisce ancora molto bene quante possibilità abbia di fronteggiare un campione per poi diventarlo a sua volta, ma sicuramente la WWE ha in mente un grande debutto con lui, in grado di lanciarlo come una delle prossime star del circuito.


Nonostante tutto ciò, però, la cosa più importante è che un match fra loro due potrebbe anche regalarci un bel po' di spettacolo e per un fan questa è assolutamente la cosa principale, stando al talento del nuovo membro di SmackDown e l'abnegazione dello youtuber.


E voi, sareste contenti di vedere questo match? O lancereste in maniera differente Bron? Fatecelo sapere con un commento e seguiteci.

Logan Paul Wrestlemania
SHARE