WWE: Sheamus prossimo al ritorno?

Arrivano dall'America alcuni rumors circa il ritorno dell'irlandese in quel di Raw.

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: Sheamus prossimo al ritorno?
© WWE YouTube/Fair Use

Il Guerriero Celtico Sheamus è fermo ai box da ormai svariati mesi, ben sei per la precisione, dopo un infortunio che gli ha però permesso di essere molto più attivo sui social, dove ha spesso mandato frecciatine nei confronti di uno dei rivali maggiori nelle sue ultime avventure, Gunther, un campione Intercontinentale capace di rompere ogni record e di convincere mese dopo mese.

Proprio durante l'assenza dell'ex WWE Champion, sono state molte le personalità che hanno focalizzato l'interesse sulla cintura dell'atleta che ha da poco assunto la cittadinanza americana, e tra queste personalità vi è anche Jey Uso, che dopo un grande periodo in singolo vuole rendere grazie a tutti i suoi sforzi per una cintura che ha incredibilmente ripreso importanza.

Tuttavia però, da solo la situazione potrebbe essere particolarmente difficile, stando anche alla presenza dell'Imperium e il ritorno di Sheamus per dare una mano allo stesso Jey potrebbe essere dietro l'angolo, come testimoniato da Sportskeeda.

Sheamus ritornerà proprio nella prossima puntata di Raw?

Sheamus e Gunther hanno infatti ancora un conto in sospeso e secondo gli ultimi rumors tutto ciò potrebbe essere portato a termine in quel di Raw la prossima settimana.

La situazione intorno a Sheamus però sembrerebbe essere più complicata di così, in particolare per una situazione contrattuale che lo vede vicino a diventare un free agent. La WWE però vorrebbe continuare con una personalità che ha dato davvero molto al circuito e il suo ritorno potrebbe far sì che si arrivi ad un'unione consensuale anche per i prossimi anni, per un atleta che può dare molto non solo al movimento e al prodotto tutto, ma anche alle nuove leve della WWE.


Insomma, il suo ritorno potrebbe aprire scenari interessanti per il pre e per il post-WrestleMania, con l'idea di continuare insieme ancora per un po' di tempo, ma solo il tempo riuscirà a darci le giuste risposte.


E secondo voi, il ritorno di Sheamus potrebbe davvero essere dietro l'angolo? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per tutte le news del caso.

Raw
SHARE