WWE, Quali sono i piani per LA Knight a WrestleMania? Le voci

Dopo la sconfitta contro Roman Reigns, LA Knight potrebbe tentare l'assalto ad un altro titolo

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Quali sono i piani per LA Knight a WrestleMania? Le voci
© Twitter / Fair Use

La WWE ha molti piani per il futuro e, a volte, capita che alcuni di essi vadano a cozzare l'uno contro l'altro con il rischio di annullarsi a vicenda, o anche solo vanificarne uno dei due. Questo è il rischio che si è corso negli ultimi mesi con LA Knight, un atleta che sa come dare il massimo sul ring e che però ha fallito nel suo primissimo assalto a un titolo massimo. La storia per lui, però, non è ancora finita. Ed è proprio questo che la dirigenza di Stamford sta provando a garantirgli e a garantirsi.

Secondo quanto riportato durante una recente sessione di Q&A del noto sito Fightful Select, con trascrizione di Inside The Ropes, la WWE avrebbe ancora dei grandi piani per l’idolo dello Yeah Movement, con Sean Ross Sapp che ha riferito che dovrebbe andare ad affrontare Logan Paul per il titolo degli Stati Uniti in quel di WrestleMania XL: “Quello era il piano. Non so ancora se è rimasto il piano, ma è stato messo sul tavolo ad un certo punto.”

Vi ricordiamo che entrambi si sono qualificati per partecipare all'Elimination Chamber Match maschile valevole per il World Heavyweight Championship. Magari potrebbe esserci qualche tipo di interazione tra i due che li porterà ad una rivalità.

Quando saltò WrestleMania 39

Parlando con Kenny McIntosh per Inside The Ropes prima di WWE Money In The Bank 2023, a LA Knight è stato chiesto se ci fossero dei piani per lui in occasione di WrestleMania 39, dato che sembrava essere in rampa di lancio nel main roster, ma alla fine non ha partecipato all’evento:

"Non ne ho idea è quello che posso dirti, perché davvero non lo so. Sono arrivato e per quanto ne sapevo doveva esserci qualcosa e alla fine non c’è stato, qualunque cosa. LA, la città, non io, si è fatta sentire a SmackDown e alla Hall Of Fame. Ascoltate, andrò avanti e lo dirò. È stata un'enorme opportunità mancata. Ma ecco l'accordo, [tocca il logo di Money In The Bank] Money In The Bank è in arrivo, vuoi parlare di riscatto, vuoi parlare di rimediare, lo faremo.”

Ovviamente LA Knight non è riuscito a vincere la valigetta del Men’s Money In The Bank Ladder Match come ben sappiamo, perché quella è andata a Damian Priest.

La Knight Wrestlemania Roman Reigns
SHARE