Altre Superstars si qualificano alle due Elimination Chamber: la maschile si completa

Il Visionario ha davanti tutti i suoi possibili futuri sfidanti, mentre Mami dovrà attendere ancora una qualificazione, ma ormai ci siamo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Altre Superstars si qualificano alle due Elimination Chamber: la maschile si completa
© WWE/Fair Use

Durante le ultime puntate di Monday Night Raw e di Friday Night SmackDown, abbiamo visto la WWE andare ad aggiungere diverse Superstar ai suoi due Elimination Chamber match nell'omonimo PLE della federazione di Stamford, che andrà in onda tra qualche giorno a Perth, in Australia.

Fino a poche ore fa, per l’Elimination Chamber femminile si erano qualificate solamente Becky Lynch, Bianca Belair e Liv Morgan, mentre per quella maschile avevamo già Drew McIntyre, Bobby Lashley, LA Knight e Randy Orton, ma ora tutto è stato finalmente ampliato con la Men’s Elimination Chamber che si è completata ieri sera nello show blu.

Partendo proprio da quella, Kevin Owens ha sconfitto Dominik Mysterio andando così ad aggiungersi al match del 24 febbraio grazie ad una distrazione di R-Truth che gli ha permesso di fare una Pop-Up Powerbomb sul membro del JD. Poco dopo nello show, Logan Paul ha sconfitto The Miz

Quella femminile va vicina al completamento

Passando invece ai match di qualificazione per la Women’s Elimination Chamber, nell’episodio di ieri notte abbiamo visto Tiffany Stratton sconfiggere Zelina Vega per qualificarsi al match, e questa sarà la prima volta per la ragazza appena promossa da NXT al main roster.

Mentre in un altro match, grazie alla Slay-O-Mission, è stata Naomi ad aggiudicarsi un posto nella contesa con la gabbia contro Alba Fyre. Vi ricordiamo che questi due match dovevano essere un po’ diversi, con Zelina Vega vs Naomi e Tiffany Stratton vs Shotzi, ma quest’ultima si è infortunata e quindi è stata sostituita in modo non diretto dalla scozzese.

Quindi l’Elimination Chamber maschile, valida per una chance titolata a WrestleMania per il WWE World Heavyweight Championship, si completa con i seguenti partecipanti: Drew McIntyre, Bobby Lashley, LA Knight, Randy Orton, Kevin Owens e Logan Paul.

Mentre l’Elimination Chamber femminile è quasi completa, manca ancora una partecipante ufficiale, e per ora qualificate al match valevole per il WWE Women’s World Championship a WrestleMania, abbiamo: Becky Lynch, Bianca Belair, Liv Morgan, Tiffany Stratton e Naomi.

Elimination Chamber
SHARE