Big E: “Seth Rollins parla per tutti in WWE quando critica Roman Reigns e The Rock”

Il World Heavyweight Champion ha l'appoggio di alcuni colleghi quando parla dei part-timer in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Big E: “Seth Rollins parla per tutti in WWE quando critica Roman Reigns e The Rock”
© WWE YouTube/Fair Use

Di recente, Seth Rollins ha rilasciato alcune dichiarazioni abbastanza pungenti per quanto riguarda Roman Reigns e il suo “aver rovinato” il titolo WWE, dato che come sappiamo il Visionario non è un fan dei part-timer che si godono i titoli e la gloria. Inoltre, si è anche schierato dalla parte di Cody Rhodes contro l’arrivo del prepotente The Rock a tentare di portargli via il main event di WrestleMania.

In un recente intervento ai microfoni di WWE The Bump, Big E si è trovato d’accordo con Seth Rollins e il suo pensiero vero persone come i due samoani, affermando: "Penso che parli per, in molti modi, lo spogliatoio di ragazzi che sono lì settimana dopo settimana, che sono lì su base serale. Quella routine crea davvero un certo cameratismo e un certo rispetto l'uno per l'altro. ‘Anche se non la vedi allo stesso modo, rispetto il fatto che sei qui ogni notte.' 

Però ascoltate, l'obiettivo è davvero, in molti modi, diventare un Roman, diventare una Rock, essere in una posizione in cui non sei lì ogni singola notte, dove sei un'attrazione, dove sei speciale. È davvero questa dicotomia, è avanti e indietro, che amo davvero, questa spinta, perché chi potrebbe mai biasimare un Roman o The Rock per essere in una posizione del genere? Per noi come ragazzi affamati che sono davvero lì su base serale, che davvero spingono il prodotto in avanti con quello che stiamo facendo su base settimanale, è speciale. Quindi mi piace quell’avanti e indietro perché ascoltate, tutti noi vogliamo essere in quella posizione, ma provi anche un certo amore per i ragazzi come te che creano una routine.”

Nessuno ha bisogno di The Rock

Durante una chiacchierata con Good Morning Football, che noi vi abbiamo proposto sul nostro sito, Seth Rollins ha detto sulla presenza di The Rock in WWE nel 2024: "Senti, amico, se The Rock vuole saltare sul carro, attaccarsi ai miei successi per andare a WrestleMania, va benissimo per me, amico. Va bene per me. Senti, ho capito. La WWE è più figa che mai.

Capisco perché The Rock voglia salire a bordo ora, saltare sul mio carro verso WrestleMania. Ho così tanto rispetto per lui e tutto quello che ha fatto fuori da qui, e tutto quello che ha fatto per la nostra industria. Quindi non ho problemi con The Rock che salta su e fa i suoi affari per noi, amico. Ci piace averlo, ha solo bisogno di ricordare che sta cavalcando la mia onda. 

Può avere il suo piccolo pezzo di torta, e poi può tornare a Hollywood e fare le sue cose perché ce la caviamo qui. Non abbiamo bisogno di te, ci piacerebbe averti, ma non abbiamo bisogno di te, ragazzone.

Big E Roman Reigns
SHARE