WWE NEWS

Randy Orton: deciso il suo destino dopo il Superstar Shake Up

-  Letture: 6806
by Marco Enzo Venturini

In settimana la WWE mischierà i lottatori di Raw e SmackDown. Ma sa già che piani attuare con il nuovo WWE Champion.

Randy Orton è il WWE Champion dopo aver battuto Bray Wyatt a WrestleMania 33. E già all'indomani del Grandaddy of Them All Vince McMahon ha annunciato un rimescolamento dei roster di Raw e SmackDown, che avrà luogo proprio nel corso di questa settimana.

Generando in moltissimi fan la fatidica domanda: l'Apex Predator potrebbe trasferirsi a Raw portando con sé il più antico e prestigioso titolo della WWE?

La risposta, che non è ufficiale ma suggerita da vari media americani tra cui 'Allwrestlingnews', è un chiaro "no".

Brock Lesnar non sembra per nulla in procinto di essere trasferito a SmackDown (portando con sé la cintura di WWE Universal Champion) e quindi nemmeno The Viper dovrebbe compiere il percorso opposto, facendo quindi ritorno a Raw.

Pare inoltre che mister RKO sia destinato a rimanere l'uomo di punta del roster blu.

Indipendentemente dai cambiamenti che il Superstar Shake Up porterà con sé, lo show guidato da Daniel Bryan e Shane McMahon continuerà ad essere incentrato sul suo attuale campione. Che, a dispetto dei commenti piuttosto negativi sul suo incontro di WrestleMania con Bray Wyatt, dovrebbe proseguire la sua faida con l'Eater of Worlds.

'Inquisitr' parla anche di un ipotetico "double turn" dei due acerrimi rivali, con Bray Wyatt che entrerebbe a far parte dei buoni con Orton invece dalla parte dei cattivi. Un modo per tenere viva la rivalità, che però difficilmente sarà realizzato dopo che questa occasione non è stata sfruttata in occasione di WrestleMania.

Con AJ Styles dato ancora come possibile rinforzo per Raw, Shinsuke Nakamura che ha già esordito ma non ancora combattuto e Seth Rollins che invece potrebbe arrivare, SmackDown guarda al proprio futuro con grande interesse.

John Cena sembra vicino a una prolungata assenza, ma i nomi importantissimi nello show blu della WWE non mancheranno di certo. .

Powered by: World(129)