WWE NEWS

CM Punk e AJ Lee pensano ancora alla WWE? La risposta di AJ non piacera' a tutti

-  Letture: 6411
by Marco Enzo Venturini

La moglie dell'ex campione WWE parla sinceramente di come i due vivono il ricordo degli anni su un ring di wrestling.

CM Punk e AJ Lee hanno lasciato un ricordo indelebile nel wrestling, nella WWE e in particolare in una certa fetta di fan, che non perde l'occasione di cantare i loro nomi nelle varie arene in cui la WWE si esibisce, soprattutto in America.

Nel corso dei mesi le voci sul possibile ritorno dello Straight Edge e di sua moglie nella federazione di Stamford si sono rincorse, ma in parte non hanno avuto conferma e in parte sono state commentate da CM Punk in persona con l'atteggiamento da "troll" che l'ha sempre caratterizzato.

Ecco perché assume un certo interesse il fatto che recentemente sia stata la moglie AJ Lee ad affrontare l'argomento e a dare reali risposte.

L'ex campionessa delle Divas ha deciso di parlarne al 'Jim Norton and Sam Roberts show', dove si era recata per presentare la sua autobiografia 'Crazy is my Superpower'.

E a quanto pare a proposito dell'argomento i due la pensano in maniera decisamente opposta.

"Sicuramente io e lui non la pensiamo allo stesso modo - ha infatti ammesso AJ -. Nel mio cuore il wrestling conserva e conserverà sempre un posto gigantesco.

Quel momento in cui sei al centro del ring e percepisci l'energia del pubblico mi mancherà sempre e non c'è nulla che potrà sostituirlo. Ma penso che si debba apprezzare il tipo diverso di felicità che la vita ci regala".

"Ho bellissimi ricordi sul wrestling e mi mancano molto i miei fan.

Perciò questo fatto di incontrare i tifosi con cui ho trascorso sette anni della mia vita e che ancora mi chiedono gli autografi è la cosa più bella del mondo per me. Poterli rivedere in qualche modo è sempre una grande emozione.

Il fatto è che lui invece si sente molto bene senza folla intorno. Insomma, la vediamo proprio in maniera opposta l'uno dall'altra", ha concluso la signora Brooks, chiudendo forse definitivamente le porte a un ritorno in WWE di CM Punk.

.

Powered by: World(129)