Possibile infortunio ai taping di NXT - SPOILER

Nel corso dei taping di NXT di settimana prossima una superstar potrebbe aver riportato un grave infortunio

by Cristina Cerutti
SHARE
Possibile infortunio ai taping di NXT - SPOILER
© Youtube WWE/Fair Use

Dai tapings per la prossima settimana di NXT giungono, purtroppo, possibili brutte notizie per un'atleta di SmackDown. Shotzi, la notte scorsa, dopo la sfida lanciata nel corso di un live event era alle riprese di NXT per la prossima settimana dove era prevista come protagonista di un NXT Women's Championship Match contro Lyra Valkyria.

Le cose però sembra che non siano andate esattamente da copione. Questo è quanto emerge dalla registrazione della puntata di settimana prossima. Durante il corso del match era programmata una sequenza in cui Shotzi doveva lanciarsi all'esterno del ring.

Pare che però qualcosa non sia andato per il verso giusto e che la trentunenne atleta californiana in forze nel roster di SmackDown abbia violentemente impattato il ginocchio sull'apron ring nella parte priva di protezioni.

Forte preoccupazione per le condizioni di Shotzi

Il match è stato subito interrotto e Shotzi è stata aiutata a rientrare negli spogliatoi, ma secondo PW Chronicle su X la lottatrice non era in grado di caricare il proprio peso sulla gamba interessata, ed è stato riferito che dal backstage è subito stata espressa molta preoccupazione per lo stato di salute di Shotzi.

L'atleta è stata immediatamente condotta nelle sedi opportune per condurre degli accertamenti, ma Fightful afferma che nonostante i dubbi non si tratti di un work e che vi sia reale preoccupazione per quello che è stato definito come “grave infortunio”.

Stando a quanto successivamente riportato anche da Donne tra le Corde, la General Manager di NXT è intervenuta per commutare il match precedentemente annunciato e giocoforza interrotto in una Open Challenge alla quale ha risposto Lash Legend.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute (sui quali vi terremo informati) auguriamo a Shotzi che tutto si risolva per il meglio.

Nxt
SHARE