Seth Rollins offre il suo aiuto contro la Bloodline a Cody Rhodes



by ROBERTO TRENTA

Seth Rollins offre il suo aiuto contro la Bloodline a Cody Rhodes
© WWE YouTube/Fair Use

Il segmento che ha fatto letteralmente urlare di gioia i fan del WWE Universe è arrivato nel corso della press conference di giovedì scorso tenuta a Las Vegas dalla WWE. In occasione della conferenza stampa dedicata a WrestleMania XL, infatti, Cody Rhodes ha scelto ufficialmente il suo avversario per lo Showcase of the Immortals, indicando chiaramente di voler finire la sua storia con Roman Reigns.

Dopo aver parlato anche dell'albero genealogico di Reigns, tirando in ballo il nonno di Roman, The Rock ha pensato bene di vendicare la sua famiglia, andando a schiaffeggiare davanti a tutti il vincitore della Royal Rumble 2024. Dopo aver visto questo segmento, Cody si è presentato questa notte a Monday Night Raw, dicendo chiaramente come colpirà The Rock, con la stessa mano con cui lo ha fatto lui in conferenza.
Ad interrompere le parole di Cody, però, è arrivato il campione dei pesi massimi di Raw, Seth Rollins, il quale ha voluto offrire il suo aiuto all'American Nightmare, vista l'inferiorità numerica di Cody contro la Bloodline, con la squadra di SmackDown che quest'anno acquisterà anche un pezzo ancora di maggior livello rispetto allo scorso anno: The Rock.

I piani cambiati per Cody dopo SmackDown

Dopo un capovolgimento di fronte dovuto al ritorno di The Rock in WWE, con il cugino maggiore del Tribal Chief che sembrava voler soffiare il posto all'American Nightmare nel main event di Mania, adesso le cose sono state rese ufficiali, nella press conference della WWE a Las Vegas, giovedì scorso.
Nel mentre, Cody Rhdoes continua tranquillamente a lavorare sui ring della WWE, anche in match non ripresi dalle telecamere, con l'ultima apparizione di Cody sui ring della compagnia che è arrivata alla fine dell'ultima puntata di Friday Night SmackDown, ma con un avversario che inizialmente non avrebbe dovuto fronteggiare.

Come riportano le pagine di Ringside News, tramite un aggiornamento di Sean Ross Sapp dai microfoni di Fightful, infatti:

"Cody Rhodes era originariamente previsto per andare a combattere con Jimmy Uso in un dark match dopo SmackDown, ma alla fine è andato a scontrarsi con Solo Sikoa".

Seth Rollins Royal Rumble Wrestlemania