La Bloodline è la regina incontrastata di WrestleMania: la statistica WWE fa tremare



by RACHELE GAGLIARDI

La Bloodline è la regina incontrastata di WrestleMania: la statistica WWE fa tremare
© WWE YouTube/Fair Use

Non c’è niente di più bello per un appassionato di wrestling di quando arriva il periodo della Road to WrestleMania che ci porta poi dritti dritti allo Showcase of the Immortals con sfide avvincenti condite da rivalità che sicuramente faranno la storia.

Quest’anno, a grande sorpresa, la WWE ha deciso di richiamare The Rock per cercare di andare a contrastare Roman Reigns, suo parente, che ormai da anni tiene in ostaggio i titoli massimi mondiali della federazione, anche se le cose potrebbero essersi ribaltate dopo la grande conferenza stampa dedicata a WrestleMania XL, in cui Cody Rhodes ha lanciato la sfida ufficiale al Tribal Chief in quanto vincitore della Royal Rumble, intralciando i piani dell'attore di Hollywood, con i due che ora potrebbero anche ritrovarsi a collaborare come si può pronosticare dal trailer con il loro faccia a faccia con l'American Nightmare e Seth Rollins.

Ma nonostante tutte le congetture del caso, la certezza quasi matematica è che i due, o almeno uno dei due, saranno nel main event anche della quarantesima edizione di WrestleMania di quest’anno, andando ad alimentare una statistica molto interessante. Infatti, tra WrestleMania 28 e 40, in 13 anni, The Rock o Roman Reigns sono stati nel main event di 10 edizioni di WrestleMania, tranne la 30, la 35 e la 36, quest'ultima per cause di forza maggiore.

Sognando un match tra i due, nonostante #WeWantCody

Durante una sua apparizione sul Sony Sports Network, Jey Uso ha commentato la possibilità di vedere questi due grandi atleti finalmente sfidarsi, quando gli è stato chiesto cosa ne pensa di questo dream match, contando che lo stesso Dwayne Johnson ha detto che amerebbe sedersi a capotavola, posto riservato all’Undisputed Champion al momento:

"La mia reazione a The Rock che desidera essere l’Head of the Table? Soldi. Quello è un match che penso che tutti desideriamo guardare. Anche io, da fan, voglio guardare. Non credo che The Rock sappia in cosa si sta cacciando quando si tratta del Tribal Chief Roman Reigns. Ha la Bloodline che gli copre le spalle. Ma sì, siamo pronti a vederlo.”

Bloodline Wrestlemania