La WWE ha modificato i piani per Cody Rhodes dopo l'ultimo SmackDown



by ROBERTO TRENTA

La WWE ha modificato i piani per Cody Rhodes dopo l'ultimo SmackDown
© WWE YouTube / Fair Use

L'assoluto protagonista di questa Road to WrestleMania appena iniziata, per l'edizione numero 40 del Grandest Stage of Them All, è Cody Rhodes, vincitore per il secondo anno consecutivo della rissa reale maschile, il quale affronterà Roman Reigns, sempre per il secondo anno consecutivo, nel main event di WrestleMania XL.

Dopo un capovolgimento di fronte dovuto al ritorno di The Rock in WWE, con il cugino maggiore del Tribal Chief che sembrava voler soffiare il posto all'American Nightmare nel main event di Mania, adesso le cose sono state rese ufficiali, nella press confernce della WWE a Las Vegas, giovedì scorso.
Nel mentre, Cody Rhdoes continua tranquillamente a lavorare sui ring della WWE, anche in match non ripresi dalle telecamere, con l'ultima apparizione di Cody sui ring della compagnia che è arrivata alla fine dell'ultima puntata di Friday Night SmackDown, ma con un avversario che inizialmente non avrebbe dovuto fronteggiare.

Come riportano le pagine di Ringside News, tramite un aggiornamento di Sean Ross Sapp dai microfoni di Fightful, infatti:

"Cody Rhodes era originariamente previsto per andare a combattere con Jimmy Uso in un dark match dopo SmackDown, ma alla fine è andato a scontrarsi con Solo Sikoa".

Numerosi match e segmenti già annunciati per il prossimo SmackDown

Dopo aver visto i primi due match vali di per un posto nell'Elimination Chamber vinti rispettivamente da Drew McIntyre e da Randy Orton, la WWE ha voluto mettere parecchia carne al fuoco anche per la prossima puntata dello show blu della federazione, con diversi annunci passati in diretta venerdì notte che hanno letteralmente elettrizzato i fan della compagnia. Ma vediamo cosa ha annunciato la WWE tra segmenti e match per il prossimo SmackDown:

- The Rock e Roman Reigns appariranno per la prima volta insieme dopo la press conference di Las Vegas
- Kevin Owens vs Dominik Mysterio in un match di qualificazione all'Elimination Chamber match
- Logan Paul vs The Miz in un match valido per l'US Championship
- Naomi vs Zelina Vega in una contesa valida per l'Elimination Chamber match femminile
- Shotzi vs Tiffany Stratton in una contesa valida per l'Elimination Chamber match femminile.

Cody Rhodes Smackdown Royal Rumble