Jade Cargill: "Ecco chi sono le prime colleghe che vorrei affrontare in WWE"



by ROBERTO TRENTA

Jade Cargill: "Ecco chi sono le prime colleghe che vorrei affrontare in WWE"
© WWE YouTube/Fair Use

Uno dei nomi che ha fatto più parlare i fan della WWE durante l'ultima edizione della Royal Rumble di Gennaio, è stata sicuramente Jade Cargill, con l'ex TBS Champion della AEW che ha compiuto il suo debutto sui ring della WWE proprio durante la rissa reale femminile della compagnia, eliminando da sola la mastodontica Nia Jax.

Dopo aver fatto qualcosa di storico, tirando su di peso la collega e lanciandola oltre la terza corda, Jade Cargill è stata però eliminata dalla contesa e da allora non ha più intrapreso ancora nessuna faida sui ring della compagnia, nè ha preso parte ad alcun match nè a Raw nè a SmackDown.
Nella sua ultima intervista, però, la ragazza ha fatto i nomi delle colleghe che vorrebbe affrontare adesso sui ring della WWE, una volta compiuto il suo tanto atteso debutto. Ecco cosa ha detto la ragazza in merito, ai microfoni di Denise Salcedo:

"Tutte queste donne che hai appena nominato dono letteralmente dei dream match per me. Tutti quanti vorrebbero vedere me che metto le mani su Rhea Ripley, Bianca Belair, Charlotte Flair, Becky Lynch, perché non sai mai cosa può uscirne fuori".

Che dire, quindi, c'è proprio l'imbarazzo della scelta, adesso, per Jade Cargill e la sua prima sfidante in singolo sui ring della WWE.

Le ultime sul futuro della Cargill in WWE

Dopo aver eliminato Nia Jax con una facilità mostruosa, infatti, Jade Cargill ha rischiato di arrivare a vincere la contesa, salvo però essere eliminata negli ultimi secondi da Liv Morgan. Dalla notte della Rumble, però, di Jade non si è saputo più nulla, con la ragazza che a quanto pare rimane ancora una free agent, a differenza delle colleghe Naomi e Tiffany Stratton, le quali hanno firmato un nuovo contratto a SmackDown, per diventare Superstar dello show blu.
Parlando del suo presente e futuro, invece, Jade Cargill ha così aggiornato i suoi fan sulla sua pagina Instagram:
 

A quanto pare, la Cargill non avrebbe ancora avuto assegnato il proprio roster, con la sua presenza nella penultima puntata di SmackDown che non ha sortito nessuna novità.

Jade Cargill Royal Rumble