Undertaker: "All'annuncio di Cody Rhodes, il mio cuore ha sussultato"

Nel suo ultimo podcast, il WWE Hall of Famer ha voluto commentare il famoso promo di SmackDown, dove l'American Nightmare aveva abbandonato l'idea di sfidare Reigns a WrestleMania

by Roberto Trenta
SHARE
Undertaker: "All'annuncio di Cody Rhodes, il mio cuore ha sussultato"
© WWE YouTube/Fair Use

Nelle ultime settimane c'è stato un valzer attorno al WWE Undisputed Championship di Roman Reigns non indifferente, con il suo sfidante per WrestleMania che prima sembrava essere Cody Rhodes, poi era diventato il cugino maggiore The Rock e alla fine è stato ufficializzato l'American Nightmare, nella press conference della WWE di giovedì scorso a Las Vegas.

Dopo settimane molto intense, arrivate dopo la Royal Rumble, alla fine abbiamo il nostro main event di WrestleMania, con il vincitore della rissa reale maschile che andrà a ricevere la sua rivincita dello scorso anno, sempre a WrestleMania, nell'edizione numero 40 di quest'anno. A commentare l'iniziale rifiuto di Cody alla sfida con Reigns, con il famoso promo di SmackDown che aveva mandato su tutte le furie i fan del WWE Universe, è intervenuto nelle ultime ore anche il leggendario The Undertaker, il quale ai microfoni di Six Feet Under Podcast, ha infatti rivelato:

"Volevo sentire il promo di Cody. E' stato grandioso. E' stato molto buono ed io mi sono sentito così travolto dalle sue parole. Quando ha detto 'solo non a WrestleMania', il mio dannato cuore ha sussultato e mi è arrivato nello stomaco perché sapevo in quel momento cosa stava per accadere.
Per Cody, uscire là fuori e fare un promo del genere... l'ho sentito io per lui. Lo ha fatto come un vero campione. E' stato così professionale
".

Il commento a caldo di Cody Rhodes alla scelta di Roman Reigns

Alla fine, durante la press conference di giovedì notte, c'è stato l'ennesimo capovolgimento di fronte, quando The Rock ha schiaffeggiato Cody Rhodes, difendendo clamorosamente suo cugino, cambiando di fatto quello che sembrava scontato per WrestleMania, ovvero un mach tra samoani nel man event di WrestleMania 40. Alla fine, come è facile immaginare, Cody Rhodes ha deciso di sfidare Roman Reigns nel main event di WresleMania, con la WWE che ha ufficializzato il match. Ad intervenire sui social, ci ha pensato anche Cody Rhodes, il quale commentando a caldo la sua scelta, ha detto:
 

"Per tutto quanto".

Cody Rhodes Smackdown Wrestlemania
SHARE