La WWE trova due nuovi n°1 contender ai titoli tag team della Judgment Day

Ecco chi ha vinto il match di qualificazione per una chance titolata ad Elimination Chamber contro il team di Monday Night Raw

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE trova due nuovi n°1 contender ai titoli tag team della Judgment Day
© WWE YouTube / Fair Use

Nelle ultime settimane, la WWE ha mandato in scena alcuni match a più tag team, per trovare un nuovo n°1 contender ai titoli di coppia detenuti dalla Judgment Day di Monday Night Raw. Nelle ultime puntate di Friday Night SmackDown e Monday Night Raw, infatti, ben due Fatal 4 Way erano stati mandati in scena, per trovare questi nuovi sfidanti ai titoli assoluti del main roster per quanto riguarda la divisione di coppia maschile.

Questa notte, nell'ultimo episodio di SmackDown, c'è stata la finalissima tra Tyler Bate e Pete Dunn da una parte e i DIY di Monday Night Raw, con i due team che avevano vinto i rispettivi match a più squadre per contendersi questa opportunità. A vincere stanotte, dopo un match pieno di pathos e di capovolgimenti di fronte, sono stati i due atleti di origine britannica, con i DIY che non hanno potuto far altro che congratularsi con i loro avversari, per essere riusciti a superarli di misura.

Adesso ad Elimination Chamber, vedremo quindi Tyler Bate e Pete Dunne cercare di andare a strappare le cinture dalle mani di Damian Priest e di Finn Balor, con il team heel di Monday Night Raw che detiene ormai da qualche mese tali cinture, salvo una piccola parentesi in cui Jey Uso e Cody Rhodes hanno portato avanti le cinture, battendoli.

Anche ad NXT arriva la vittoria del torneo in tag team

Come ogni anno, la WWE porta in scena un torneo a squadre dedicato a Dusty Rhodes, con il team vittorioso che va poi ad affrontare i campioni di coppia del roster di NXT, grazie alla title shot che la WWE dà di diritto alla vittoria del torneo. A Vengeance Day, lo scorso 4 febbraio, è andata in scena la finale del torneo tra i due team formati da Bron Breakker e Baron Corbin da una parte e da Trick Williams e Carmelo Hayes dall'altra.
Ad inizio match, sembrava che la coppia di amici fraterni potesse andare a vincere la contesa, con i due heel di NXT che ci hanno messo un po' a prendere in mano il match. Dopo diversi capovolgimenti di fronte, nella quale Trick Williams ha avuto anche dei problemi con un ginocchio ed un sanguinamento, ad avere la meglio è stata la coppia formata da Corbin e Breakker, con i due che nonostante non siano mai stati una coppia prima del torneo, hanno comunque dimostrato grande affiatamento.

Judgment Day Elimination Chamber Monday Night Raw
SHARE