Rhea Ripley e Becky Lynch: il faccia a faccia che scalda la press conference WWE

Al KickOff della WWE per WrestleMania XL, arriva una nuova sfida inaspettata per i fan del WWE Universe

by Roberto Trenta
SHARE
Rhea Ripley e Becky Lynch: il faccia a faccia che scalda la press conference WWE
© WWE YouTube / Fair Use

Durante la nottata trascorsa da poche ore, la WWE ha mandato in scena la sua press conference dedicata a WrestleMania XL, ovvero la quarantesima edizione dello Showcase of the Immortals, con gli assoluti protagonisti della serata che sono stati ovviamente Roman Reigns, Cody Rhodes e The Rock.

Nonostante la risposta fondamentale dei fan era quella che avrebbero avuto dall'American Nightmare, diverse altre grandi sorprese sono andate in onda con la WWE, con una sfida inattesa che si sta facendo largo in questa Road to WrestleMania appena iniziata. Mentre Rhea Ripley era salita sullo stage per parlare della sua sfida di Elimination Chamber, contro la sua acerrima rivale Nia Jax, che sarà ovviamente lo step prima di WrestleMania, ad interrompere la campionessa di Monday Night Raw è arrivata Becky Lynch, tra le urla del pubblico presente.
Con aria di sfida, The Man ha assicurato alla RIpley che vincerà l'Elimination Chamber match, diventando così la n°1 contender al titolo mondiale femminile di Raw, con le due che si affronteranno poi sul ring di WrestleMania. Quando l'atmosfera è diventata incandescente, a dividere le due è dovuto intervenire anche il General Manager di Raw, Adam Pearce, con le due che si sono poi allontanate tra le urla festanti dl pubblico.

Rhea Ripley e lo scontro con Nia Jax di Elimination Chamber

Durante la puntata di Monday Night Raw di lunedì notte, Rhea RIpley ha chiesto a gran voce ad Adam Pearce di poter mettere le mani su Nia Jax, dopo l'attacco della puntata precedente di Raw, con il General Manager dello show rosso che ha invece ufficializzato un match titolato per Elimination Chamber, valido proprio per la cintura che Rhea detiene da svariati mesi.

Dopo l'annuncio, ovviamente, tra le due è nata una rissa, che ha chiamato sul ring anche la security della WWE, per andare a separare le due atlete ormai fuori di testa.

Rhea Ripley Becky Lynch Wrestlemania
SHARE