WWE, Big E: “Mi piacerebbe riunirmi con il New Day contro l’IMPERIUM”

Nonostante il suo importante infortunio, Big E sogna ancora un grande match al fianco dei suoi amici

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Big E: “Mi piacerebbe riunirmi con il New Day contro l’IMPERIUM”
© WWE YouTube/Fair Use

Big E è lontano dai ring da quasi due anni, dal marzo del 2022 per la precisione, a causa di un grave infortunio al collo che ha necessitato di un delicato intervento chirurgico, quindi è davvero tanto tempo che non collabora con Kofi Kingston e Xavier Woods, suoi amici e compagni di stable nel New Day.

Parlando al Sarah O'Connell Show, a Big E è stati chiesto di nominare un suo dream match, con il wrestler che ha risposto Goldberg, precisando che il WWE Hall of Famer era un suo idolo da bambino, quindi per lui è una risposta scontata. Però ha poi detto che gli piacerebbe mettere in atto una riunione con Kofi Kingston e Xavier Woods per un potenziale match contro l’IMPERIUM. 

“È difficile dirlo perché da quando sono via, in due anni sono arrivati tanti nuovi talenti. Forse andrei con qualcosa tipo six-man, un match in tre per poter lottare di nuovo con Kofi e Woods. Questo è il modo migliore per finire le cose. Sono stati una parte così importante della mia carriera. 

L’IMPERIUM sta facendo grandi cose. Gunther è stato fantastico, ha fatto una run incredibile. Ovviamente si stanno scontrando duramente con l’IMPERIUM, quindi tornare per un match simile sarebbe una cosa grandiosa. Ma onestamente, qualsiasi match a sei uomini con i miei ragazzi sarebbe qualcosa che significherebbe molto per me. [Affrontare l’IMPERIUM] sarebbe divertente. È un bel contrasto di stili. Sono così stoici e austeri, e noi siamo tutt'altro. Quindi sì, sarebbe divertente.”

Quando tornerà Big E?

In una recente intervista, il wrestler ha parlato del suo possibile ritorno in questi termini: “Voglio solo prendere una decisione intelligente. Non ho iniziato a lottare per finire su una sedia a rotelle, quindi sì: voglio assicurarmi di prendere la decisione migliore per me stesso”.

Alla domanda riguardo ad una data indicativa al suo rientro, la risposta è stata: Purtroppo non ho una tempistica, ma grazie per avermelo chiesto”.

Big E New Day
SHARE