Kane, che non si è fatto più vedere sui schermi televisivi WWE, ha annunciato che nella prossima puntata di Smackdown farà un importante annuncio, insieme alla moglie e ai sui più stretti amici.
Sappiamo bene come come Kane sia molto presente sul campo politico, e che l'annuncio forse sarà inerente alla sua candidatura a sindaco di Knox County, città nella quale risiede. Se queste ipotesi martedì troveranno certezza, allora vorrà dire che la carriera del gigante rosso terminerà a breve.
Ricordiamo come negli ultimi anni Kane è stato alleato dell'Authority, famosa stable capitanata da Stephanie McMahon e Triple H, ma poi a lungo andare ha avuto divergenze con essa anche a causa di Seth Rollins, nuovo pupillo del Triplo.
Kane poi si infortunò in un segmento, con Brock Lesnar e Rollins nel luglio 2015, nel quale si fece rompere la caviglia da Lesnar e poi essere attaccato improvvisamente da Rollins. I due poi si scontrarono a Hell in a cell, in un match che vinse Rollins, e che segno l'ultimo match in ppv da parte del Big Red Monster.
Dobbiamo avvisare inoltre, che Seth Rollins ebbe il suo bruttissimo infortunio a Dublino proprio in un match con il gigante, anche se la colpa non fu sua.