Kane annuncera' qualcosa di importante la prossima settimana



by ALESSIO DI IULIO

Kane annuncera' qualcosa di importante la prossima settimana
Kane annuncera' qualcosa di importante la prossima settimana

Kane, che non si è fatto più vedere sui schermi televisivi WWE, ha annunciato che nella prossima puntata di Smackdown farà un importante annuncio, insieme alla moglie e ai sui più stretti amici.

Sappiamo bene come come Kane sia molto presente sul campo politico, e che l'annuncio forse sarà inerente alla sua candidatura a sindaco di Knox County, città nella quale risiede. Se queste ipotesi martedì troveranno certezza, allora vorrà dire che la carriera del gigante rosso terminerà a breve.

Ricordiamo come negli ultimi anni Kane è stato alleato dell'Authority, famosa stable capitanata da Stephanie McMahon e Triple H, ma poi a lungo andare ha avuto divergenze con essa anche a causa di Seth Rollins, nuovo pupillo del Triplo.

Kane poi si infortunò in un segmento, con Brock Lesnar e Rollins nel luglio 2015, nel quale si fece rompere la caviglia da Lesnar e poi essere attaccato improvvisamente da Rollins. I due poi si scontrarono a Hell in a cell, in un match che vinse Rollins, e che segno l'ultimo match in ppv da parte del Big Red Monster.

Dobbiamo avvisare inoltre, che Seth Rollins ebbe il suo bruttissimo infortunio a Dublino proprio in un match con il gigante, anche se la colpa non fu sua.