Grande tag team match annunciato per la prossima puntata di Raw

Dopo aver visto il Fatal 4 Way tag team match di SmackDown, Adam Pearce annuncia un altro grande match a Raw per trovare i nuovi sfidanti ai titoli della Judgment Day

by Roberto Trenta
SHARE
Grande tag team match annunciato per la prossima puntata di Raw
© USA Network / Fair Use

Nell'ultima puntata di Friday Night SmackDown andata in onda nella nottata di venerdì, la WWE ha mandato in scena un Fatal 4 Way tag team match tra le coppie British Strong Style, Legado del Fantasma, Latino World Order e Pretty Deadly.

A vincere la contesa sono stati i due atleti originari dell'UK, i British Strong Style, con questa vittoria che sarà molto importante per il loro futuro, visto quanto dichiarato ai General Manager di Raw e SmackDown. I British Strong Style, infatti, andranno a collidere nella prossima puntata di Friday Night SmackDown con i vincitori di un match simile a quello che abbiamo visto nella puntata dello show blu di venerdì sera, con i vincitori di quel match che andranno a collidere con la Judgment Day ad Elimination Chamber, in una contesa valida per i titoli di coppia della compagnia di Stamford.

Come annunciato sui suoi social da Adam Pearce, a contendersi questa opportunità nella prossima puntata di Monday Night Raw, saranno le coppie: DIY, Imperium, Creed Brothers e New Day.

Anche Cody Rhodes sarà presente ad Elimination Chamber

Solitamente, durante il ppv di Febbraio, viene messo in palio la possibilità di diventare n°1 contender al titolo che rimane fuori dalla scena per WrestleMania, ovvero quel titolo mondiale che non viene sfidato dai vincitori della Royal Rumble, con la WWE che negli anni passati ha sempre organizzato qualcosa di bello per il ppv delle gabbie. Quest'anno, Elimination Chamber andrà in scena a Perth, in Australia e vedrà molte sorprese andare in scena, proprio come ci si aspetta da un ppv del genere. A quanto pare, la prima è la presenza di Cody Rhodes, fresco vincitore della sua seconda rissa reale, che a quanto pare non avrebbe utilità a presenziare durante il ppv, non avendo una faida in essere e soprattutto dovendo scegliere con la sua vittoria, un campione da sfidare direttamente a WrestleMania.

Nelle ultime ore, Cody ha voluto annunciare tutte le sue presenze con la WWE di Febbraio, postando la seguente immagine sul suo profilo X, dalla quale vediamo anche la presenza a Elimination Chamber, anche se non si capisce ancora il perché di tale presenza:
 

Raw Smackdown Judgment Day
SHARE