Bobby Lashley e gli Street Profits ricevono un nuovo aiuto stanotte a SmackDown

Dopo settimane in balia della nuova stable di Karrion Kross, questa notte la stable dell'All Mighty riceve nuove forze fresche al femminile

by Roberto Trenta
SHARE
Bobby Lashley e gli Street Profits ricevono un nuovo aiuto stanotte a SmackDown
© Twitter WWE on Fox / Fair Use

Nelle ultime settimane abbiamo visto un grande ritorno sui ring di Friday Night SmackDown, quando gli Authors of Pain o AOP, sono tornati per attaccare la stable formata da Bobby Lashley e dagli Street Profits. Gli AOP non sono però tornati da soli, con i due ragazzoni ex NXT che si sono uniti a Karrion Kross, con i loro due manager che adesso li accompagnano insieme, ovvero Scarlett e Paul Ellering. Attualmente, la stable di monster heel di SmackDown si fa chiamare the Final Testament e fino ad ora non ha mai dato scampo ai tre dello show blu.

Questa notte, però, sembra che le cose siano cambiate, quando è iniziata l'ennesima rissa tra le due fazioni e anche Scarlett si è buttata nella mischia, finendo però al tappeto grazie all'attacco arrivato del tutto a sorpresa di B-Fab, la ragazza dai capelli rossi che faceva parte dell'Hit Row ormai scioltosi in WWE.
A quanto pare, la ragazza avrebbe adesso unito le forze con Bobby Lashley e gli Street Profits, creando così una stable ancora più forte.

Le idee cestinate dalla WWE per un nuovo ingresso nella stable di Lashley

A quanto pare, c'erano dei piani per aggiungere un nuovo membro alla squadra, con la dirigenza della WWE che ha però cestinato tale idea, preferendo invece lasciare tutto così fino a stanotte.
L'atleta che sarebbe dovuto essere aggiunto alla stable di Lashley, è nientemeno che Odyssey Jones, ex atleta di NXT spostato a SmackDown con il Draft, che però non è mai apparso sui teleschermi dello show blu fino ad ora. Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp del sito Fightful e trascritto da Ringside News, diverse settimane fa, infatti:

"Odyssey Jones non è stato in tv con la WWE per mesi, ma è comunque tornato on the road. Ci è stato detto che erano stati ideati dei piani per inserirlo nel gruppo Lashley/Street Profits ad un certo punto, ma non ci sono stati più sviluppi on-screen. Comunque sia, lui è tornato già on the road con la WWE, facendo team con Cameron Grimes contro Austin Theory e Grayson Waller nei recenti live event".

Bobby Lashley Smackdown Karrion Kross
SHARE