Natalya parla della possibilità di andare in TNA a combattere Jordynne Grace

Dopo l'apparizione a sorpresa della campionessa delle Knockout alla Royal Rumble, la veterana della WWE risponde a chi le vorrebbe insieme di nuovo sul ring

by Roberto Trenta
SHARE
Natalya parla della possibilità di andare in TNA a combattere Jordynne Grace
© WWE Peacock/Fair Use

La serata più attesa dell'inizio dell'anno da parte di un fan della WWE è ormai andata in scena nella nottata di sabato, quando la WWE ha mandato in onda il suo primo Big Four del 2024: la Royal Rumble. Da adesso, si può ufficialmente definire la Road to WrestleMania aperta, con Cody Rhodes e Bayley che annunceranno a breve i loro sfidanti per due dei main event dello Showcase of the Immortals della WWE, arrivato al suo quarantesimo anniversario quest'anno.

La Royal Rumble, come ogni anno, porta sempre in scena grandi sorprese e quest'anno non ne sono di certo mancate, a partire dalle apparizioni a sorpresa che la WWE ha voluto regalare ai suoi fan. La prima sorpresa arrivata nel Rumble match femminile, ha visto la campionessa della TNA, Jordynne Grace, apparire dal nulla dallo stage, per poi prendere parte alla contesa con le trenta donne.
Dopo aver sentito l'ultima intervista della campionessa delle Knockout della TNA, nella quale Jordynne ha parlato di voler ancora combattere con alcune atlete WWE, come ad esempio Natalya, la stessa veterana WWE ha voluto rispondere alla cosa sui social, scrivendo:
 

"Andrei di corsa a prendere questa chance! Ho amato la nostra chimica alla Rumble, posso sentire la tua passione per questo".

Che la WWE ora possa organizzare un gemellaggio con la TNA ancora più importante?

Altri dettagli sulla collaborazione tra TNA e WWE

A spiegare come la WWE sia riuscita ad ottenere un gemellaggio con la TNA è stato Fightful Select, come trascritto anche da WrestleTalk, con il noto sito che ha raccontato che la WWE ha inizialmente contattato la TNA la scorsa settimana, con l’accordo che poi si è completato.
In un ulteriore aggiornamento sempre di Fightful Select, le altre donne che hanno partecipato alla Women’s Royal Rumble sono state messe a conoscenza del coinvolgimento della TNA Knockouts Champion lo scorso giovedì, quando si è presentata alle prove per il match, quindi relativamente poco prima, solo due giorni prima.

Nonostante un preavviso di così poco tempo, Jordynne Grace ha ricevuto una bellissima reazione da parte del pubblico presente all’arena, e soprattutto ha fatto una bellissima figura all’interno del quadrato andando faccia a faccia con alcune wrestler importanti tra cui Bianca Belair che poi l’ha eliminata con una poderosa KOD sull’apron ring.

Natalya Royal Rumble
SHARE