Grande impresa di Kevin Owens: ha lottato con un infortunio a WWE Royal Rumble

Il Prizefighter si è dimostrato ancora una volta un vero professionista lottando nonostante un problemi fisico in PLE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Grande impresa di Kevin Owens: ha lottato con un infortunio a WWE Royal Rumble
© WWE Twitter/Fair Use

Lo scorso weekend, la WWE ha mandato in scena il suo primo grande Premium Live Event dell’anno e stiamo ovviamente parlando di Royal Rumble, che per questa volta ha avuto una card un po’ più scarna con solo quattro match, e uno di questi era valevole per il titolo degli Stati Uniti.

A scontrarsi per l’occasione sono stati il campione in carica Logan Paul e il suo sfidante Kevin Owens, dopo che i due hanno avuto varie interazioni poco positive a seguito della vittoria di KO di un match a più uomini per sfidare lo youtuber.

Secondo quanto riportato nel F4WOnline, ovvero dal Wrestling Observer con trascrizione di WrestleTalk, Kevin Owens ha combattuto a Royal Rumble con una frattura al piede. Nel report si legge che l’infortunio si è verificato durante un match nell’edizione del 15 gennaio di SmackDown contro Santos Escobar.

Il recente spostamento di KO a SmackDown

Nell’autunno del 2023, Jey Uso è passato da SmackDown a Raw dopo la sua separazione dalla Bloodline, quindi la WWE ha deciso di avere uno scambio tra i due brand mandando nello show blu proprio Kevin Owens, che aveva commentato così la cosa:

"Beh, in realtà domani è il compleanno di mia madre. Quindi tornerò in Canada e passerò la giornata con lei, che è una cosa bellissima. Senza mia madre, non sarei qui, letteralmente perché mi ha dato alla luce, ma anche per il suo sostegno per tutta la mia carriera. Ne avevo bisogno. Senza di lei, non sarei qui. Quindi è bello poter andare a festeggiare il mio trasferimento a SmackDown passando il compleanno di mia madre con lei. Quindi è tutto, davvero. Andrò a casa e passerò un po' di tempo con mia madre.”

Owens poi aveva commentato la sua separazione dal tag team partner Sami Zayn: “È agrodolce. Il mio compagno di tag team e amico Sami Zayn è ancora a Raw, quindi penso che effettivamente la nostra partnership sia finita, per ora comunque. Quindi è un po' difficile da accettare, ma cosa puoi fare? Sono qui per SmackDown. Farò del mio meglio.”

Kevin Owens Royal Rumble
SHARE