Clamoroso in WWE: Wrestlemania sara' divisa in due giorni?



by ROBERTO TRENTA

Clamoroso in WWE: Wrestlemania sara' divisa in due giorni?
Clamoroso in WWE: Wrestlemania sara' divisa in due giorni?

Il Wrestling Observer è uno dei principali siti di informazione a base wrestling e negli ultimi anni ci ha sempre abituato a bombe clamorose degne del migliore Pendolino del Maurizio Mosca nostrano, ma a differenza del compianto opinionista calcistico, molto spesso il sito ci prende!

L'ultima, solo in ordine cronologico, notizia che scuoterà il mondo del wrestling web di tutto il globo, parla di un evento sensazionale che potrebbe cambiare per sempre il volto del ppv più importante dell'anno in WWE, ovvero Wrestlemania.

Secondo David Meltzer, infatti, la federazione starebbe pensando di dividere l'evento principale del panorama del wrestling mondiale su due giorni, arrivando così a sfoltire e frammentare la card dell'evento in due eventi minori molto più leggeri però da seguire.


Ovviamente, così facendo, la WWE non creerà più un evento da circa 6 ore (kick-off compreso), ma ne strutturerà due diversi da tre ore, arrivando così a fare Wrestlemania part 1 un giorno e Wrestlemania part 2 il secondo.

Ovviamente il tutto non ha assolutamente nulla di confermato nè alcuna voce è trapelata dalla federaione stessa, ma si pensa sia molto sensato come ragionamento e lo stesso Meltzer durante l'ultima edizione del Wrestling Observer Radio Show ha aggiunto in merito: "Questo sarebbe l'unico modo per non rendere più pesante un evento del genere.

Ad esempio l'ultima card di Wrestlemania ha avuto dei match davvero buoni, che sono stati caratterizzati e subordinati però dalla noia che è calata dopo i numerosi match visti durante la serata. Gli incontri erano veramente troppi.

Il problema a questo punto è che con tutti i nuovi approdi che sta avendo la WWE dal mondo indipendente e quindi poi da NXT nel main roster, tra 3 o 4 anni, tale numero di match è destinato per forza di cose ad aumentare, rendendo Wrestlemania un evento impossibile da stutturare in una serata sola.

Ormai anche i fan stessi, i quali partono dal luogo più disparato del mondo, non si accontentano più di un giorno solo. Vorrebbero stare lì una settimana. Ovviamente è anche vero che non si riuscirà a riempire uno stadio da 70-80000 persone da un anno all'altro, però con il dovuto consolidamento del roster ed una costruzione giusta si arriverà a poter strutturare Wrestlemania in due giorni. "

Wrestlemania

• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"
• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39
• Anche Bad Bunny sarà a WrestleMania 40? Gli indizi che lasciano aperta la porta
• Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”
• La WWE rivela tutti gli eventi della prossima WrestleMania Week
• Trish Stratus: “Quello di WWE WrestleMania 22 è stato il mio più grande match"