AJ Styles: "Vorrei un altro match contro John Cena in WWE"

Nella sua ultima intervista, l'ex WWE Champion chiama a gran voce uno dei suoi avversari migliori sui ring della compagnia di Stamford

by Roberto Trenta
SHARE
AJ Styles: "Vorrei un altro match contro John Cena in WWE"
© WWE YouTube / Fair Use

Due degli ex campioni WWE più amati dai fan della compagnia sono sicuramente John Cena ed AJ Styles, entrambi grandissimi atleti che negli ultimi anni si sono resi protagonisti di grandi faide e grandi match sui ring della compagnia dei McMahon. Anche tra di loro, c'è stata anni fa una grande rivalità, che sembrava aver risvegliato una seconda giovinezza in John Cena, con moltissimi fan della compagnia che avevano iniziato a supportare lo stesso Cena dopo anni di fischi nei suoi confronti.

A quanto pare, questa faida sarebbe piaciuta parecchio anche ad uno dei due protagonisti, ovvero il Phenomenal One, con AJ Styles che ha voluto parlare di questo feud nella sua ultima intervista, chiedendo a gran voce un altro rematch con il Leader della Chain Gang prima del suo ritiro.
Ai microfoni di Reality of Wrestling, AJ Styles ha infatti affermato:

"Credo che ci siano molti di noi che si vorrebbero mischiare un po' con Cena un'ultima volta ed io sono decisamente uno di quelli. Abbiamo avuto un'alchimia insieme che non posso spiegare. Magari è che gli opposti si attraggono, credo sia questo ed io e John siamo stati partner di danza dove, sapete, è sempre divertente salire sul ring con lui. E' sempre una cosa grande, sempre una cosa speciale e sempre grandiosa. Quindi guardo al futuro in maniera speranzosa, prima che lui si ritiri, saltando sul ring con lui un'ultima volta".

John Cena e le ultime parole sul ritiro

Intervistato recentemente in merito alla possibilità di rivederlo sui ring di WrestleMania 40, dopo il suo recente stint in WWE, John Cena ha così parlato ai microfoni di Entertainment Tonight:

"Non so se sarò libero quel weekend, ma è appunto solo un weekend e i film si sa che tipicamente non vengono girati durante il weekend. Ma quando dico che sono finito - in WWE, loro dicono mai dire mai ed un sacco di persone che si sono ritirate poi hanno fatto dei grandi ritorni. Io voglio solo essere onesto con me stesso. C'è una nuova e fenomenale generazione di talenti lì fuori adesso. E' tempo di passare la formidabile torcia a chi può portarla in scena ogni singolo giorno".

Aj Styles John Cena
SHARE