John Cena: “Vorrei il mio ultimo match a WrestleMania in Inghilterra”

Il wrestler ora attore, ha le idee chiare su come e quando vuole concludere la sua carriera sui ring della WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
John Cena: “Vorrei il mio ultimo match a WrestleMania in Inghilterra”
© YouTube WWE / Fair Use

L’ultima puntata dell’anno 2023 di WWE SmackDown è stata una puntata speciale dedicata un po’ al recap di quello che è accaduto nel 2023 con anche alcune Superstars che sono apparse per parlare un po’ dell’anno appesa passato e di quello che sarà per loro il 2024. Tra di loro c’è stato anche John Cena che è apparso tutto elegante per fare un brindisi insieme al WWE Universe che anche in questo 2023 lo ha sostenuto quando è tornato sui ring della federazione di Stamford per affrontare Austin Theory e Solo Sikoa, confessando che non sa ancora quanto tempo avrà in WWE.

Sulla scia di questo pensiero sul fatto che non si sa fino a quanto potremmo goderci ancora colui che ora è diventato un attore, durante una chiacchierata sul The One Show sulla BBC, è stato chiesto a John Cena dove gli piacerebbe avere il suo ultimo match e contro chi: "Nella mia carriera non ho mai potuto scegliere i miei avversari, perché è tutto al di sopra di quello che posso fare, ma mi sono esposto attivamente per avere una WrestleMania a Londra. Molte persone pensano che quando esco e mi metto al centro del ring a dire quelle cose, sia solo un momento fine a se stesso. I fan nel Regno Unito, i fan della WWE sono i migliori, e i fan di Londra in particolare, ti faranno sapere come si sentono. Non credo che sarò in grado di scegliere il mio avversario, ma se potessi scegliere un luogo, sarebbe l'O2 a Londra. Quindi spero che possiamo farlo accadere.”

La campagna di John Cena

Durante la diretta di Money in the Bank 2023, evento che si è tenuto proprio alla O2 Arena di Londra, la WWE ha voluto regalare una grande sorpresa ai suoi fan, facendo apparire John Cena tra i tanti atleti presenti durante la serata, con il leader della Chain Gang che ha chiesto a gran voce che una delle prossime edizioni di WrestleMania possa essere portata in scena proprio dalla capitale inglese dello UK.

A sentire solo il nome di WrestleMania, il pubblico inglese è esploso in una grandissima ovazione, con gli addetti ai lavori ed i fan che hanno immediatamente iniziato a pensare a quando la WWE potrebbe portare in scena una grande edizione dello show degli show dal vecchio continente.

La BBC non ha assolutamente ignorato le parole di John Cena, con il parlamento UK che è più che disposto a collaborare con la WWE per organizzare il tutto, come dichiarato da Alex Davies-Jones, parlamentare laburista per Pontypridd in Galles e co-presidente del gruppo parlamentare All-Party Parliamentary Group on Wrestling.

John Cena Wrestlemania
SHARE