John Cena sarà a WrestleMania 40? La sua risposta

Dopo aver perso il suo ultimo match in WWE contro Solo Sikoa, il leader della Chain Gang torna a parlare di WrestleMania e dei suoi impegni

by Roberto Trenta
SHARE
John Cena sarà a WrestleMania 40? La sua risposta
© Twitter WWE / Fair Use

Uno dei personaggi più importanti dell'ultimo ventennio di WWE è sicuramente John Cena, pluricampione mondiale dei McMahon, il quale ha eguagliato il record di regni titolati mondiali di Ric Flair, due volte WWE Hall of Famer e volto storico di WCW, WWF, TNA e adesso anche AEW.

Dopo oltre un ventennio sui ring della WWE, John Cena ha deciso adesso di mollare un po' il tiro, dedicandosi ad un nuovo capitolo della sua vita, diventando un vero e proprio attore di Hollywood a tutto tondo, entrando anche nell'universo DC, impersonando il supereroe Peacemaker, in una delle ultime saghe del famoso universo di supereroi.
Intervistato recentemente in merito alla possibilità di rivederlo sui ring di WrestleMania 40, dopo il suo recente stint in WWE, John Cena ha così parlato ai microfoni di Entertainment Tonight:

"Non so se sarò libero quel weekend, ma è appunto solo un weekend e i film si sa che tipicamente non vengono girati durante il weekend. Ma quando dico che sono finito - in WWE, loro dicono mai dire mai ed un sacco di persone che si sono ritirate poi hanno fatto dei grandi ritorni. Io voglio solo essere onesto con me stesso. C'è una nuova e fenomenale generazione di talenti lì fuori adesso. E' tempo di passare la formidabile torcia a chi può portarla in scena ogni singolo giorno".

John Cena ed i continui riferimenti al ritiro

Le parole dedicate ad un suo presunto ritiro vicino, sono ormai presenti in ogni intervista dell'ex WWE Champion. Proprio di questa nuova fase della sua vita, aveva già voluto parlare lo stesso John Cena ai microfoni di PEOPLE, con il pluricampione mondiale WWE che aveva affermato solo qualche giorno fa:

"Ho compiuto 47 anni lo scorso anno e non ho ancora molto tempo da passare in WWE. Sapete, sto cercando di capire quando chiudere il mio capitolo. Non sarei chi sono - professionalmente e personalmente - senza la WWE e prometto a me stesso ogni volta, che non tornerò mai solo per un mio tornaconto personale. Ogni volta che mi esibisco, devo dare tutto me stesso al pubblico. E devo ammettere che quando ho compiuto i 45 anni, ho iniziato a pensare ad un'uscita strategica ed è quello a cui sto lavorando attualmente.
Voglio solo il meglio per la compagnia. Se non un gran bel match finale, per lo meno un match finale o qualsiasi cosa possa essere accettata dal prodotto e da tutti quelli che ci lavorano, per far capire che il capitolo è chiuso e vorrei sapere cosa ne pensa la WWE di questo.

Ho ormai alle spalle due decadi e mezzo di lavoro duro sul ring che penso possano farmi reputare adesso come un mentore o una cosa del genere. Quindi, se non vengo integrato con la WWE con un ruolo del genere, per aiutare gli altri giovani a crescere, allora penso che sarebbe tempo sprecato, per tutti quelli che vengono coinvolti nel progetto".

John Cena Wrestlemania Solo Sikoa
SHARE