William Regal riappare ad NXT dopo due anni di assenza: il segmento

Dopo il rilascio dalla WWE e la breve parentesi in AEW, l'ex King of the Ring torna in scena nel terzo brand della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
William Regal riappare ad NXT dopo due anni di assenza: il segmento
© WWE YouTube/Fair Use

Uno dei personaggi che ha contribuito di più alla crescita di NXT negli ultimi anni è sicuramente William Regal, ex campione tag team della WWE ed ex King of the Ring dei McMahon, il quale si è ritirato dal ring lottato ormai diversi anni fa, andando poi a ricoprire il ruolo di General Manager del terzo brand della federazione di Stamford.

Un paio di anni fa, però, Vince McMahon aveva deciso di rimuoverlo sia dal suo ruolo ad NXT che dal proprio contratto, andando a licenziare numerosi addetti ai lavori di Triple H, come Samoa Joe e Road Dogg. Dopo una breve parentesi in AEW, però, Triple H ha rivoluto il suo braccio destro ad NXT, riuscendo a strapparlo alla concorrenza dopo appena un anno dall'inizio della sua avventura in All Elite.
Dopo essere riuscito ad uscire dal suo accordo con Tony Khan, il quale ha però preteso almeno un anno di non apparizione in tv, adesso William Regal è riapparso sui teleschermi di NXT dopo ben due anni in cui nessuno lo aveva più visto davanti ad una telecamera della WWE.

Questa notte, nell'ultimo episodio di NXT, William Regal è apparso al fianco della figlia di The Rock, Ava Raine, con la ragazza che era appena stata confermata come GM di NXT e con il veterano della WWE che si è congratulato con lui, facendo scattare il boato tra il pubblico che non vedeva l'ora di riabbracciarlo on-screen.

La WWE e i piani per il ritorno di Regal in tv

Secondo quanto riportava Dave Meltzer, durante una delle ultime Newsletter del Wrestling Observer, la WWE sembrava non avere ancora idea di cosa far fare a Regal, dicendo:

"Non ho sentito nulla in merito al ritorno di Regal in tv, ma non ho nemmeno chiesto, se è per questo".

Dopo aver mancato l'annuncio dei War Games di quest'anno, che di solito era compito di Regal, si sperava che la WWE trovasse presto un posto in tv per lui, con i suoi fan che non vedono l'ora di rivederlo sui teleschermi della compagnia in qualsiasi ruolo. Alla fine, dopo solo qualche settimana, Regal è riapparso dal nulla, per la felicità dei suoi fan.

Nxt King Of The Ring
SHARE