Altre promozioni da NXT a Smackdown Live *SPOILER*

Dopo gli arrivi nel roster rosso anche per quello blu arrivano forze fresche

by Roberto Trenta
SHARE
Altre promozioni da NXT a Smackdown Live *SPOILER*

Durante la puntata di Smackdown Live, che come di consueto va in onda nella tarda nottata (orario italiano) del martedì, altri due atleti di NXT hanno fatto il loro debutto su di un ring del main roster, dopo gli approdi ormai famosi dei loro colleghi a Raw, lunedì scorso.

Dopo la promozione dei Revival nel roster rosso infatti, è stata la volta del due volte NXT Champion Shinsuke Nakamura e del "Perfect Ten" Tye Dillinger approdare nel main roster della WWE, andando così a terminare il proprio "periodo di rodaggio" che la WWE applica ai nuovi atleti messi sotto contratto.
Per Nakamura questo passaggio a Smackdown non è nient'altro che una conferma dei recenti rumors che lo volevano fare il salto di qualità già da diverse settimane e che alla fine è arrivato proprio dopo la conclusione del feud con il campione di NXT in carica, Bobby Roode.

Per Tye Dillinger invece arriva finalmente la promozione dopo mesi e mesi di chiacchiere in merito ad un suo approdo nel main roster, mai però arrivato fino a stanotte.
Durante lo show inoltre, Dillinger ha battuto in un veloce match Curt Hawkins, mentre Nakamura ha semplicemente ballato sulle note della sua theme music, è salito sul ring salutando i fan e si è congedato senza fare promo nè match.



Potete vedere alcuni video dei debutti descritti in precedenza qui sotto:

Nxt Smackdown
SHARE