Randy Orton: “Il mio dream match? Contro John Cena a WrestleMania per il World Title”

Il Legend Killer vuole rivisitare una delle rivalità più famose della WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Randy Orton: “Il mio dream match? Contro John Cena a WrestleMania per il World Title”
© WWE YouTube/Fair Use

Una delle rivalità migliori e più conosciuta per quanto riguarda la WWE è sicuramente quella tra John Cena e Randy Orton, rivalità che ci ha tenuto compagnia per diverso tempo e che da sempre ci ha saputo emozionare dato il coinvolgimento dei due.

Parlando su WWE The Bump, Randy Orton ha discusso di una sua potenziale vittoria del titolo mondiale ancora una volta, proponendo un dream match a WrestleMania proprio contro John Cena:

"Un incontro da sogno per me sarebbe quello di ritrovarmi in una situazione in cui sto combattendo [John] Cena a WrestleMania per il titolo. Non so come ci si possa arrivare, non sto dicendo che succederà. Ma non ho mai lottato con John a WrestleMania in un match singolo. Abbiamo avuto qualche battaglia all'epoca, quindi essere in grado di rivisitare la cosa dopo tutto questo tempo penso che non sia solo qualcosa che vorrei, e penso che anche i fan lo adorerebbero.”

Ma già che parliamo di WrestleMania…

Nel corso degli anni, Randy Orton ha eseguito numerose varianti della sua patentata finisher, la RKO, passate alla storia. Tra queste va senza dubbio annoverata quella al volo eseguita a WrestleMania 31 contro Seth Rollins. Una RKO che sembrava impossibile da realizzare e invece è riuscita alla perfezione.

Ai microfoni del podcast di Logan Paul Impaulsive, Randy Orton ha attribuito a Seth Rollins il merito dell'impresa: "Se devo pensare al timing della mossa, senza dubbio è stato merito mio. Ma per il resto, dal set up della mossa a come è stata presa, tutto il merito va a Seth. Io gli ho fornito semplicemente una base su cui saltare, ma è stato lui a dover correre contro di me, saltare sul mio collo, riposizionarsi in aria e poi cadere.”

"The Apex Predator" è tornato in WWE a Surivor Series 2023 dopo essere rimasto fermo ai box per oltre un anno a causa di un infortunio alla schiena e ora si appresta a continuare questa sua Road to WrestleMania.

Randy Orton John Cena Wrestlemania
SHARE