John Cena: "Ormai ho ben poco da dire ancora in WWE"

Nella sua ultima intervista, il pluricampione mondiale WWE ha parlato del suo ruolo da mentore e del ritiro ormai ad un passo dal wrestling lottato

by Roberto Trenta
SHARE
John Cena: "Ormai ho ben poco da dire ancora in WWE"
© X / Fair Use

Uno dei volti storici della WWE, che ha contribuito più di ogni altro wrestler a portare il nome della compagnia in tutto il mondo, rendendola grande come è oggi, è indubbiamente John Cena, il quale insieme a pochissimi altri volti della federazione, come Hulk Hogan o Roman Reigns, ha contribuito a fare da ambasciatore anche in altri mondi oltre quello del wrestling per la WWE.

Adesso, John cena è diventato un attore di Hollywood di successo, con il suo periodo sui ring della WWE che sembra ormai quasi del tutto terminato. Proprio di questa nuova fase della sua vita, ha voluto parlare lo stesso John Cena ai microfoni di PEOPLE, con il pluricampione mondiale WWE che ha affermato:

"Ho compiuto 47 anni lo scorso anno e non ho ancora molto tempo da passare in WWE. Sapete, sto cercando di capire quando chiudere il mio capitolo. Non sarei chi sono - professionalmente e personalmente - senza la WWE e prometto a me stesso ogni volta, che non tornerò mai solo per un mio tornaconto personale. Ogni volta che mi esibisco, devo dare tutto me stesso al pubblico. E devo ammettere che quando ho compiuto i 45 anni, ho iniziato a pensare ad un'uscita strategica ed è quello a cui sto lavorando attualmente.
Voglio solo il meglio per la compagnia. Se non un gran bel match finale, per lo meno un match finale o qualsiasi cosa possa essere accettata dal prodotto e da tutti quelli che ci lavorano, per far capire che il capitolo è chiuso e vorrei sapere cosa ne pensa la WWE di questo.

Ho ormai alle spalle due decadi e mezzo di lavoro duro sul ring che penso possano farmi reputare adesso come un mentore o una cosa del genere. Quindi, se non vengo integrato con la WWE con un ruolo del genere, per aiutare gli altri giovani a crescere, allora penso che sarebbe tempo sprecato, per tutti quelli che vengono coinvolti nel progetto".

John Cena e gli auguri per il nuovo anno

Tra le Superstar apparse nell'ultima puntata di SmackDown del 2023 c’è stato anche John Cena, il quale è apparso tutto elegante per fare un brindisi insieme al WWE Universe, che anche in questo 2023 lo ha sostenuto quando è tornato sui ring della federazione di Stamford per affrontare Austin Theory e Solo Sikoa, confessando che non sa ancora quanto tempo avrà in WWE:

WWE Universe, John Cena qui, vestito di tutto punto per celebrare un meraviglioso gruppo di personeUn brindisi al WWE Universe per aver caratterizzato il mio 2023. Come sapete, sono stato in grado di tornare a SmackDown in autunno e non dimenticherà mai l'accoglienza e il rispetto [che mi avete riservato]. Non so quanto tempo in WWE mi sia rimasto, ma so che negli ultimi tempi, quando sono stato in grado di tornare a casa, mi avete sempre accolto come uno di voi. Sono sempre in debito per la vostra generosità, la vostra empatia, il vostro rispetto e la vostra emozione. Non vedo l'ora di incontrarci la prossima volta, ma volevo prendermi un momento per ringraziarvi davvero per aver reso questo anno meraviglioso per me e per la mia famiglia. Al WWE Universe. Fino al prossimo round. Salute".

John Cena
SHARE