Lyra Valkyria ha una nuova sfidante: andrà contro Roxanne Perez a NXT Vengeance Day

L'ex campionessa sconfigge altre 19 donne definendosi la migliore mentre si appresta ad avere il suo match titolato

by Rachele Gagliardi
SHARE
Lyra Valkyria ha una nuova sfidante: andrà contro Roxanne Perez a NXT Vengeance Day
© WWE Twitter/Fair Use

La scorsa settimana, Lyra Valkyria era salita sul ring di WWE NXT per annunciare che il 16 gennaio 2023 ci sarebbe stata una 20-woman Battle Royal tra alcune delle migliori wrestler nel roster, con le quattro finaliste che si sarebbero poi affrontare in un Fatal 4-Way Match subito dopo, trasformando così il match, per decretare chi tra di loro l'avrebbe sfidata per il titolo.

La contesa è andata avanti con alcune eliminazioni clamorose, tra cui quella di Lola Vice ai danni di Elektra Lopez, sancendo quella che sembra la fine della loro collaborazione, per poi arrivare alla sua conclusione quando a rimanere sul ring sono state Roxanne Perez, Kiana James, Kelani Jordan e Fallon Henley, con The Prodigy che ha avuto la meglio su Kelani con la sua Pop Rox seguita da uno schienamento.

Dopo la contesa, Lyra Valkyria si è presentata sullo stage alzando il titolo davanti a quella che è un’ex NXT Women’s Champion, colei che a dicembre 2022 aveva battuto Mandy Rose per conquistare la cintura. Tra le due, per rendere il match titolato ufficiale, ci sarà una firma del contratto la prossima settimana a NXT, con il match che si svolgerà poi a Vengeance Day.

Il commento sulla vittoria

Post match, Roxanne Perez è stata intervistata in un WWE NXT Exclusive, con Sarah Schreiber che le ha chiesto quale significato abbia avuto per lei questa importantissima vittoria che la porterà a cercare di riprendersi il titolo:

“Che cosa significa per me? Sono stata sul ring con altre 19 donne e ho avuto la meglio. Ero io contro il mondo stasera. Ma ho dubitato di me stessa? No. Ma sono abbastanza sicura che ogni singola persona là fuori lo ha fatto, proprio come hanno fatto tutti l'anno scorso. Quando ho detto che sono la donna migliore in questo spogliatoio, non stavo mentendo. Lo dirò una volta, lo dirò due volte. Lo dirò una terza volta. Sono The Prodigy, e non puoi spezzarmi.

Roxanne Perez Nxt
SHARE