WWE NEWS

Grandissimo annuncio da parte di Vince McMahon durante Raw *SPOILER*

-  Letture: 2680
by Roberto Trenta

Aria di cambiamenti in arrivo in WWE

Durante l'ultima puntata dello show rosso appena terminata da qualche ora, Vince McMahon ha rilasciato due diverse bombe, le quali hanno scosso e non poco i componenti del WWE Universe di tutto il mondo.

Se come avete già visto, la prima è stata l'assegnare il brand rosso ad un nuovo General Manager, che risponde al nome di Kurt Angle, la seconda bomba era già stata sgangiata poco prima e riguarda in parte proprio il nuovo GM dello show rosso, ma anche quello di Smackdown Live Daniel Bryan e tutti quanti i membri dei due roster WWE.
Durante il corso delle prossime puntate di Raw e Smackdown infatti, assisteremo ad uno scossone che riguardrà i roster, i quali verranno mischiati (letteralmente "shake it ip").

Il pratron della WWE non ha utilizzato il solito termine "draft" per definire la cosa, ma ci si aspetta un vero e proprio cambio di roster per diversi atleti per la prossima settimana.

Avvenimento che come specificato avverrà sia lunedì a Raw che martedì a Smackdown.
Rileggendo il comunicato ufficiale poi apparso sul sito ufficiale WWE, possiamo confermare che: "Il Chairman WWE garantirà ad entrambe le parti un'opportunità per fare la propria mossa, facendo il proprio accordo per rendere il proprio show migliore rispetto a prima.

Ci sono diverse possibili manovre che possono essere combinate così e che potrebbero elettrizzare il WWE Universe. Ad esempio, potremo vedere i neo-fidanzati ufficiali John Cena e Nikki Bella in due roster separati? O un mostro come Braun Strowman imperversare in quel di Smackdown Live?" E' quindi praticamente certo che la prossima settimana assisteremo ad una nuova edizione del draft annuale che la WWE tiene per poter mischiare le carte in tavola per poter organizzare nuove storyline con nuovi atleti dal volto nuovo negli show settimanali WWE.

.

Powered by: World(129)