Durante la puntata di Monday Night Raw post-Wrestlemania appena andata in onda da Orlando negli USA, che come ogni anno ha lasciato il segno con diverse sorprese durante il corso della sua durata, un nuovo General Manager ha fatto il suo approdo allo show rosso.
Durante un breve segmento parlato infatti, lo stesso ptron della WWE Vince McMahon ha annunciato che a seguito del duro colpo subito dalla figlia Stephanie, caduta accidentalmente su un tavolo nel corso del match di suo marito Triple H a Wrestlemania, perso poi contro Seth Rollins, la figlia prediletta del Chairman sarà fuori dalle scene per qualche tempo, quindi trovandosi senza una figura dirigenziale di riferimento in quel di Raw, anche dopo il licenziamento di Mick Foley, Vince ha dovuto nominare un nuovo General Manager, il quale è stato annunciato come nuovo Hall of Famer della classe 2017.
Tra l'incredulità generale, però, è prima entrato nell'arena Teddy Long, il quale è stato però cacciato ben presto da Vince, per poi far entrare il vero nuovo General Manager, Kurt Angle.
Prendono così finalmente forma i rumors che volevano l'atleta olimpico vincitore dell'oro ad Atlanta '96, come nuovo GM dello show rosso.
• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw• L'ex patron TNA Dixie Carter approda a Raw: l'incontro con le Superstar• WWE Raw 27/11/2023 Report (3/3) - I'm Home• WWE Raw 27/11/2023 Report (2/3) - Ira scozzese• WWE Raw 27/11/2023 Report (1/3) - Paparino è tornato!