Che fine ha fatto Sonya Deville? Arrivano aggiornamenti su di lei

Dopo il brutto infortunio ad una gamba, arrivano delle novità sul rientro sul ring dell'ex campionessa di coppia femminile della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Che fine ha fatto Sonya Deville? Arrivano aggiornamenti su di lei
© WWE YouTube /Fair Use

Una delle tante atlete che mancano dai ring della WWE da più tempo, risponde al nome di Sonya Deville, ex volto della dirigenza WWE on-screen, con l'atleta ex NXT che era riuscita a diventare addirittura campionessa tag team prima che un infortunio la tenesse lontana dai ring della WWE per mesi.

Dopo aver svolto il ruolo di figura on-screen della dirigenza WWE, con Sonya che aveva fatto il bello ed il cattivo tempo a SmackDown e Raw per settimane, Vince McMahon aveva rimosso l'atleta dal ruolo di official, facendola tornare semplicemente un'atleta. Grazie al suo gemellaggio con Chelsea Green, le due erano poi riuscite a diventare le campionesse di coppia del main roster, con la Green che ha poi dovuto ripiegare su Piper Niven, quando la gamba di Sonya Devile ha ceduto ad un brutto infortunio.
Dopo essere stata operata per la lacerazione del legamento anteriore della sua gamba e dopo una lunga riabilitazione, sembra che adesso Sonya Deville sia pronta a tornare sul ring, come riportano le pagine di Ringside News.

Secondo quanto riportato dal noto sito americano e secondo alcune fonti di PW Insider, Sonya Deville sarebbe tornata ad allenarsi già sui ring del Performance Center WWE, segno che il suo rientro sui ring è ormai vicino.

Chelsea Green ed i suoi grandi piani in WWE

Al momento, Chelsea rimane quindi in tag team con la mastodontica Piper Niven, ma senza nessuna cintura ai loro fianchi, con la compagna di vita dell'ex WWE Zack Ryder, che sembra però aver trovato una nuova sfida per i ring della WWE, che molto probabilmente non riuscirà però mai a realizzare.
Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Spencer Loves Interviews, la Green ha voluto parlare dell'idea originale della sua "Chelsea's Got Talent" e dell'angle che avrebbe voluto portare in WWE ma che alla fine è stato cestinato. In tale angle, Chelsea avrebbe voluto inserire alla fine anche un cameo di Cardi B, la famosa cantante. Alla fine, la WWE ha cestinato il tutto, con Chelsea che adesso però ha voluto sfidare apertamente Cardi, dicendo:

"Se devo essere proprio onesta, volevo Cardi B. Se non posso avere Cardi B, allora, voglio combattere con Cardi B".

La sfida è stata lanciata, bisognerà adesso solo capire se la cantante risponderà mai a queste parole, in un modo o nell'altro.

SHARE