WWE: Tamina al fianco di The Rock contro Roman Reigns?

La Star WWE potrebbe contare su uno speciale aiuto

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: Tamina al fianco di The Rock contro Roman Reigns?
© WWE YouTube / Fair Use

The Rock sembrerebbe aver deciso di affrontare finalmente Roman Reigns, come testimoniato da quanto accaduto in quel di WWE Day 1, dopo aver fronteggiato al microfono e fisicamente Jinder Mahal, e le strade sembrerebbero portare ad uno scontro fra i due in quel di Elimination Chamber o in quel di WrestleMania, anche se questo ultimo spot potrebbe essere occupato da Cody Rhodes, promesso sposo al WWE Undisputed Championship.

Nonostante la Bloodline sia implosa, però, The Rock non può contare sulla superiorità numerica dal momento in cui il Tribal Chief ha dalla sua parte ancora Solo Sikoa e Jimmy Uso, oltre che Paul Heyman.

Ecco dunque perchè il Brahma Bull potrebbe decidere di portare qualcuno al suo fianco nell'ormai sicuro prossimo match e la scelta potrebbe ricadere su una particolare wrestler: Tamina, come ci riporta Sportskeeda.

Dunque niente Ava, figlia di The Rock, al fianco della Leggenda

Inizialmente circolavano vari rumors che volevano proprio la figlia di The Rock, Ava, al fianco del padre. La wrestler però al momento ad NXT è stata forse considerata troppo acerba per una vetrina così tanto importante, dove anche coloro che staranno a bordo ring avranno un ruolo particolarmente importante.

The Rock, dal canto suo, non ha mai nascosto il suo rapporto con la famiglia e in particolare proprio con la stessa Tamina, a cui è stato molto vicino durante il periodo del divorso e alla quale ha anche comprato una casa nuova, gesto che ha letteralmente emozionato tutti e la donna in primis, come si scopre girovagando sui profili social della star di Hollywood.
Tamina non prende parte agli show on screen da ormai diverso tempo, ma il suo ruolo nel backstage è sempre importante, in particolare nelle vicende che riguardano proprio la sua famiglia, e il ritorno di The Rock potrebbe significare molto anche per un suo nuovo stint.

I due wrestler, inoltre, hanno un'età che potrebbe avvicinarli al ritiro e questa potrebbe essere il momento definitivo per farlo. Insieme, ancora una volta.

The Rock Roman Reigns
SHARE