Jinder Mahal contro The Rock: il match si farà?

La risposta alla domanda circolata moltissimo negli ultimi giorni

by Leonardo Aquila
SHARE
Jinder Mahal contro The Rock: il match si farà?
© WWE Twitter/Fair Use

The Rock è tornato a sorpresa in quel della puntata speciale di Raw, WWE Day 1, per spedire un messaggio forte e chiaro al suo ormai sicuro prossimo opponente: Roman Reigns. Tuttavia, prima di tale messaggio, l'attenzione di The Rock doveva essere rivolta verso Jinder Mahal, intento ad essere nel ring a decantare opinioni sul popolo americano, obbligando moralmente il Brahma Bull a farsi vedere.

L'alterco ha dunque preso il via e microfoni alla mano tutti i fan si sono molto divertiti ad ascoltare lo scambio di parole tra il 37enne di origine indiana (presentato come l'ex campione WWE ritornante pubblicizzato proprio per quella speciale puntata) e l'altro ex WWE Champion di origine samoana.


Ma non sono soltanto i fan ad essersi divertiti: infatti, anche i due protagonisti in questione sono rimasti molto soddisfatti e dunque i rumors su un probabile futuro match fra i due hanno preso il via, ma questa idea potrebbe rimanere tale, come riporta il sito americano Sportskeeda.

Le parole di Jinder Mahal non lasciano intendere un match in arrivo

Rilasciando un'intervista ai microfoni di Sony Sports Network, precisamente al WWE Super Dhamaal, Mahal è tornato su quanto accaduto, non nascondendo in un certo senso la sua soddisfazione e lasciando intendere che quella probabilmente non è stata l'ultima volta che i due hanno condiviso il ring:

"Negli ultimi anni è tornato solamente una manciata di volte, ma mai avrei pensato che sarei stato scelto io per fronteggiarlo al microfono.

Fronteggiarmi con The Rock, al microfono, voglio dire... Specialmente farlo a Raw, a Day 1, per circa 15-20 minuti. E' stato incredibilmente fantastico, ma in quel momento dovevo pensare a subire il People's Elbow, sfortunatamente.

Speravo di colpirlo prima io con il Khallas, ma non è andata bene: la prossima volta però sono sicuro che andrà diversamente." C'è sicuramente dunque la determinazione di Jinder Mahal per un nuovo match fra i due, ma ciò non dovrebbe accadere.

Il The Great One non lotta da ormai troppo tempo e gli impegni in ring per lui potrebbero essere davvero ridotti al solo Roman Reigns, con il quale ha un conto in sospeso che deve essere regolato senza ombra di dubbio il prima possibile.

The Rock
SHARE