Randy Orton prossimo campione Intercontinentale a WrestleMania?

The Viper potrebbe terminare una streak che dura da 7119 giorni.

by Leonardo Aquila
SHARE
Randy Orton prossimo campione Intercontinentale a WrestleMania?
© WWE USA Network Twitter/Fair Use

Dopo essere tornato in quel di WWE Survivor Series 2023, War Games, Randy Orton ha letteralmente fatto cambiare la musica a tutto il prodotto, dando una nuova scarica di adrenalina che serviva da tempo, specialmente intorno ad un titolo WWE Undisputed che dopo essere allacciato da diversi anni intorno alla vita di uno stesso campione, sta avendo un periodo di lieve flessione a livello di interesse, specialmente se rapportato a ciò che ci si aspetta da WrestleMania, dove Cody Rhodes (o The Rock) saranno finalmente pronti ad affrontare il Tribal Chief.

Tuttavia, bisogna ancora arrivare a quel periodo, e per attendere nel migliore dei modi The Viper affronterà lo stesso assistito di Paul Heyman con LA Knight e AJ Styles in un match a 4 valido per il titolo sopracitato.

Le chances di vittoria per lui e gli altri però non sembrano particolarmente alte e dunque si deve già guardare altrove, come testimoniano anche tantissimi rumors che ci indicano una via probabile per lui: quella che porta a Gunther, attuale campione Intercontinentale, come ci trasmette Sportskeeda.

Randy Orton e il Titolo Intercontinentale: una separazione di 7119 giorni

Il giorno di WrestleMania saranno più di 7000 giorni da quanto Orton ha vinto per l'ultima volta il titolo Intercontinentale, atto avvenuto precisamente nel 2004.

Dopo aver finito la propria rivalità con la Bloodline, la Leggenda potrebbe decidere di trasferirsi a Raw per fronteggiare il Ring General, atleta in grande spolvero con un numero di giorni da campione davvero importante e con un ruolo importante nelle gerarchie della WWE, tanto da essere considerato dai più uno dei migliori atleti del 2023.


Vedere un match del genere sarebbe incredibilmente interessante e il profilo di Randy potrebbe anche essere quello giusto per portare via la cintura ad un wrestler che fino a questo momento sembra davvero poter continuare incontrastato questo suo regno.

Dal canto suo, il figlio d'arte potrebbe finalmente avere un nuovo importante regno, forse l'ultimo all'interno di una carriera che merita il miglior finale di sempre.

Randy Orton Wrestlemania
SHARE